Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-essence-berry-on-matte-liquid-lipstick-4Dai riscontri on-line pare che questo nuovo prodotto in casa Essence sia davvero piaciuto, soprattutto per la durata. La formula cremosa e super pigmentata sembra aver conquistato tutti gli acquirenti e i fan più sfegatati del marchio! Tuttavia abbiamo letto anche qualche malcontento, relativo alla secchezza delle labbra. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-essence-berry-on-matte-liquid-lipstick-5SWATCH

Tuffiamoci nel vivo di questa recensione guardando insieme gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-essence-berry-on-matte-liquid-lipstick-6Essence Berry On Matte Liquid Lipstick 02 Berry Beautiful, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-essence-berry-on-matte-liquid-lipstick-7Essence Berry On Matte Liquid Lipstick 02 Berry Beautiful, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging dotato di applicatore floccato in grado di rilasciare la giusta quantità di prodotto. La tonalità testata è un bellissimo berry, estremamente pigmentato. La formula è cremosa e molto ricca. Il prodotto si stende facilmente e nel giro di qualche secondo si assesta, ma non si asciuga completamente.

Come si sarà comportato sulle labbra? Avrà messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here