10 COSE DA COMPRARE APPROFITTANDO DEI SALDI ESTATE 2021

cliomakeup-saldi-estate-2021-8

Credits: Foto di Pixabay| Pexels

Shopping, shopping e ancora shopping! Sono tanti i must have che possiamo comprare approfittando della stagione dei saldi estivi. Voi avete già qualche idea?

cliomakeup-saldi-estate-2021-10

Credits: Foto di Pixabay| Webandi



Di solito ognuna di noi ha delle esigenze, che possono essere delle mancanze da colmare all’interno del proprio guardaroba, oppure di stile, cioè prodotti che tanto desideriamo di cui abbiamo rimandato l’acquisto, probabilmente per pagarli meno.

preparare una wishlist è la regola numero 1 dei saldi

Se, quindi, avete già puntato qualcosa, fareste bene a segnarlo nella vostra wishlist e farlo vostro prima che sia troppo tardi. Quando ci sono i saldi, i capi di abbigliamento e gli accessori terminano presto!

Al contrario, se ancora non avete le idee chiare ma volete dare una bella rinnovata al guardaroba, allora potreste puntare tutto su alcuni must have del momento, perfettamente in linea con le ultime tendenze moda.

cliomakeup-saldi-estate-2021-11

Credits: Foto di Pixabay| Tumisu

Sul fronte vestiti, ce ne sono moltissimi che possiamo consigliarvi, a cominciare dagli slip dress, ovvero gli abiti-sottoveste, che sono perfetti per le serate estive ma che possono essere indossati anche in altre occasioni, a seconda degli accessori e del beauty look prescelto. Infatti sono adatti anche per cerimonie!

cliomakeup-saldi-estate-2021-14

Credits: @simpleretro.com

Sul versante opposto ci sono i prairie dress, vestiti che richiamano lo stile boho chic. Sono generalmente midi, hanno le balze, maniche arricciate o bombate e vantano il più delle volte delle micro stampe floreali e pastello.

cliomakeup-saldi-estate-2021-12

Credits: Foto di Unsplash| Markus Spiske

Se invece volete qualcosa di più minimale, che metta ancor più in risalto l’abbronzatura, allora puntate tutto sui nuovi abiti bianchi dell’estate 2021!

cliomakeup-saldi-estate-2021-13

Credits: Foto di Unsplash| Artem Beliaikin

Sul fronte top, siamo sicure che avreste visto qualche t-shirt bella e glamour ma anche sportiva. Così come è possibile che vi siate innamorate di qualche crop top, che sia a costine o liscio con spalle scoperte, per un outfit super romantico.

cliomakeup-saldi-estate-2021-5

Credits: Foto di Pixabay| Borevina

Per la parte inferiore invece vi suggeriamo di acquistare dei pantaloni, anche questi cropped, perché i modelli con la caviglia scoperta, sia aderenti che larghi, sono all’ordine del giorno e si possono abbinare in molteplici modi. Invece, per look più easy, non fatevi scappare i nuovi shorts estivi!

cliomakeup-saldi-estate-2021-9Credits: Foto di Pixabay| StockSnap

Parliamo un po’ di accessori, perché anche i complementi sono assolutamente indispensabili. In genere le borse non vanno a saldo, o almeno non tutte, ma le scarpe stagionali sì! Ecco allora che vogliamo consigliarvi sia dei sandali con tacco medio e alto, che potrete calzare con tanti tipi di outfit, ma anche delle espadrillas, per un look più sbarazzino perfetto per le vacanze ma anche per la città.

cliomakeup-saldi-estate-2021-15

Credits: @asos.com

E, per le giornate di mare o anche semplicemente all’aria aperta, puntate tutto sui nuovi cappelli estivi, per dare quel twist in più atro vostro outfit.

Ragazze, per non perdere gli ultimi aggiornamenti, leggete questi post:

1) LA GONNA DI JEANS È IL MUST HAVE CHE TI SERVE 

2) I COPRICOSTUMI DEL MOMENTO 

3) TUTTE LE BORSE DI PAGLIA PERFETTE PER L’ESTATE 

cliomakeup-saldi-estate-2021-19

Ragazze, ora vogliamo sentire cosa ne pensate! Approfitterete dei saldi estivi? In quale regione vi trovate? Controllate sempre prima il prezzo di listino? Avete già puntato qualche must have da comprare durante i saldi? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here