Vi è mai capitato di pensare “questi attori sembrano senza età?”. Non siete le uniche ragazze, ci sono tantissimi attori di cinema e televisione che fanno parte del mondo dello star system da tantissimi anni e sembrano non invecchiare mai (o quasi). 

No, nessun ritratto di ritratto di Dorian Gray in soffitta, ma, nella maggior parte dei casi, una buonissima combinazione di dieta equilibrata, esercizio fisico costante, genetica e, magari, anche qualche ritocchino strategico che, se fatto bene e senza esagerare, non guasta. Sapete quanti anni ha, per esempio, Will Smith? Oppure Lucy Liu? E Jared Leto e Paul Rudd? 

In questo post abbiamo pensato di divertici insieme e di svelarvi il vero anno di nascita di 17 attori senza età, con qualche interessante curiosità e aneddoto. L’argomento vi ha incuriosite? Allora via con il post, iniziamo!

Cliomakeup-attori-senza-etaCredits: @jaredleto #jlo @paulrudd_ Via Instagram. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram

#1 ATTORI SENZA ETÀ: PARTIAMO DAL 1977 CON MATT BOMER

Iniziamo a scoprire gli attori senza età con il più giovane della lista, ovvero Matt Bomer, il cui nome completo è Matthew Staton Bomer, nato l’11 ottobre 1977 a Spring, nella contea di Harris dello Stato del Texas. È laureato in arti visive e dello spettacolo presso la Carnegie Mellon University di Pittsburgh (Pennsylvania) e i suoi primi lavori in tv sono stati piccole parti nelle soap opere.

Cliomakeup-attori-senza-eta-matt-bomer

Credits: @mattbomer



Matt è diventato famoso al grande pubblico grazie al ruolo di Neal Caffrey nella serie televisiva White Collar. Tra i suoi film di maggior successo ci sono In Time, Magic Mike e Magic Mike XXL. In tv lavora spesso con Ryan Murphy in film per la televisione o serie tv, come in alcune stagioni di American Horror Story. È sposato con il pubblicitario Simon Halls dal 2011, con il quale ha avuto tre figli mediante maternità surrogata.

Cliomakeup-attori-senza-eta-matt-bomer-eta

Credits: @mattbomer

#2 LA SPLENDIDA CHARLIZE THERON, CLASSE 1975

Passiamo ora alla meravigliosa Charlize Theron, nata a Benoni in Sudafrica il 7 agosto 1975. Oltre a essere una famosa attrice è anche produttrice cinematografica ed è stata anche modella. Dopo un’infanzia piuttosto difficile e turbolenta, Charlize si è trasferita negli Stati Unti e, dopo quindici anni, ha ottenuto la naturalizzazione, diventando cittadina statunitense.

Cliomakeup-attori-senza-eta-charlize-africa

Credits: @charlizeafrica

La sua carriera cinematografica vanta ruoli molto importanti e anche la vincita dell’Oscar come migliore attrice protagonista per il film Monster del 2003. La Theron è anche una fervida attivista, membro di diverse organizzazioni per i diritti delle donne e degli animali. 

Cliomakeup-attori-senza-eta-charlize-africa-bianco-nero

Credits: @charlizeafrica

#3 SOFIA VERGARA, LA FAVOLOSA GLORIA DI MODERN FAMILY (E NON SOLO)

Se siete amanti delle serie tv, non potete non amare Sofia Vergara, diventata famosa a livello internazionale grazie alla serie televisiva Modern Family nella quale interpretava la bellissima e divertente Gloria Delgado-Pritchett. 

Cliomakeup-attori-senza-eta-sofia-vergara

Credits: @sofiavergara

Sofia è nata Barranquilla, in Colombia, il 10 luglio 1972 e ha 49 anni. Fu scoperta da giovanissima da un fotografo mentre passeggiava su una spiaggia colombiana e le fu offerta la possibilità di entrare nel mondo della moda e della tv.

Cliomakeup-attori-senza-eta-sofia-vergara-eta

Credits: @sofiavergara

È apparsa in televisione per la prima volta a 17 anni in uno spot commerciale per la Pepsi-Cola, trasmesso in tutta l’America latina. Qualche curiosità sulla sua vita privata: si è sposata a 18 anni con il suo migliore amico Joe Gonzalez dal quale ha avuto un figlio, Manolo. Due anni dopo, nel 1993, la coppia ha divorziato. Nel 2015 Sofia si è sposata con l’attore statunitense Joe Manganiello. 

Cliomakeup-attori-senza-eta-sofia-vergara-marito

Credits: @sofiavergara

#4 JENNIFER GARNER, CLASSE 1972 E SEMPRE IN SPLENDIDA FORMA

Tra gli attori senza età, non potevamo non inserire Jennifer Garner, nata a Houston il 17 aprile 1972. Tutte l’abbiamo amata nella serie televisiva Alias, nel ruolo dell’agente della CIA Sydney Bristow che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e l’ha portata a ricevere quattro nomination consecutive ai Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica, ottenendo una vittoria nel 2002.

Cliomakeup-attori-senza-eta-

Credits: @jennifer.garner

Anche la Garner ha dimostrato di essere una grande sostenitrice di organizzazioni benefiche no-profit, in particolar modo Save the Children USA di cui è prima Artist Ambassador. È stata sposata due volte, dal 2000 al 2004 con Scott Foley e dal 2005 al 2015 con Ben Affleck dal quale ha avuto tre figli, due femmine e un maschio. 

Cliomakeup-attori-senza-eta-jennifer-garner-copertina

Credits: @jennifer.garner

#5 UNO DEI PIÙ SBALORDITIVI ATTORI SENZA ETÀ È JARED LETO CHE HA (QUASI) 50 ANNI

Come ci siete rimaste quando avete letto che Jared Leto ha quasi 50 anni? Ebbene sì ragazze, anche noi siamo rimaste davvero stupite. Jared Leto è nato a Bossier City, nello Stato della Louisiana, il 26 dicembre 1971!

Cliomakeup-attori-senza-eta-jared-leto

Credits: @jaredleto

Jared è noto per la sua incredibile versatilità come attore, compresa anche l’abilità di parlare con diversi accenti della lingua inglese e dell’americano e la sua disponibilità a perdere peso o ad acquisirne, generalmente per impersonare al meglio il personaggio interpretato. Ha vinto l’Oscar come migliore attore non protagonista nel 2014 per il suo ruolo nel film Dallas Buyers Club.

Cliomakeup-attori-senza-eta-jared-leto-barba

Credits: @jaredleto

#6 ATTORI SENZA ETÀ DEGLI ANNI ’60: L’ETERNO RAGAZZO PAUL RUDD

Passiamo ora agli attori senza età nati negli anni ’60 e, in particolare, a Paul Rudd e al suo viso da eterno ragazzo. Paul Rudd è nato a Passaic, nello Stato del New Jersey, il 6 aprile 1969. 

Cliomakeup-attori-senza-eta-paul-rudd

Credits: @paulrudd_

Molte di voi l’avranno conosciuto, per la prima volta, come il fidanzato di Phoebe in Friends e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. In teatro ha recitato al fianco di attori del calibro di Paul Newman, in seguito ha lavorato con Jessica Lange in Lungo viaggio verso la notte di Eugene O’Neill. 

Paul Rudd interpreta uno dei supereroi più amati della Marvel

Al momento interpreta il ruolo di Ant-Man nell’Universo Cinematografico Marvel e a novembre lo vedremo sul grande schermo nel ruolo di Mr. Grooberson nel film Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman. Nel 2003, dopo 8 anni di fidanzamento, ha sposato la produttrice Julie Yaeger, da cui ha avuto due figli.

Cliomakeup-attori-senza-eta-paul-rudd-marvel

Credits: @paulrudd_

#7 JENNIFER ANISTON È SEMPRE PIÙ SPLENDIDA OGNI ANNO CHE PASSA

Un’altra attrice che fa rimanere tutti a bocca aperta è Jennifer Aniston, nata l’11 febbraio 1969 a Los Angeles. È diventata celebre a livello internazionale per la serie tv Friends nella quale interpretava Rachel Green, ruolo che le è sempre stato particolarmente a cuore e per il quale ha anche ottenuto un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.

Cliomakeup-attori-senza-eta-jennifer-aniston

Credits: @jenniferaniston

Jennifer è davvero molto popolare e le notizie su di lei circolano velocemente. Tra le curiosità che la riguardo, nel 2015 ha rivelato di essere dislessica. A proposito ha dichiarato: “Pensavo di non essere intelligente. Non riuscivo ad apprendere nulla. E poi ho fatto questa grande scoperta, ed è stato come se tutti i miei traumi infantili fossero stati spiegati e risolti”.

Cliomakeup-attori-senza-eta-jennifer-aniston-eta

Credits: @jenniferaniston

Al momento non si hanno notizie certe sulla sua vita privata, anche se alcune voci la vogliono fidanzata con il modello di origini canadesi Gabriel Aubry. 

Cliomakeup-attori-senza-eta-jennifer-aniston-skincare

Credits: @jenniferaniston

#8 TRA GLI ATTORI SENZA ETÀ CI SONO TANTISSIME JENNIFER: LA PROSSIMA NON PUÒ CHE ESSERE JLO

Quest’estate sentiremo molto parlare di Jennifer Lopez che, insieme a Ben Affleck, fa parte delle coppie famose tornate insieme! Jennifer è nata (From the block) il 24 luglio 1969 a New York e, oltre a essere cantante e attrice è anche ballerina, imprenditrice, showgirl, produttrice discografica e produttrice cinematografica.

Cliomakeup-attori-senza-eta-jlo-bikini

Credits: @jlo

La sua carriera è costellata di successi su tutti i fronti e siamo sicure che lo sarà anche negli anni a venire. Una divertente e interessante curiosità che non tutti sanno è che, nel 2000, grazie al famoso “Vestito verde Versace di Jennifer Lopez” disegnato per lei da Donatella Versace e indossato alla serata dei Grammy Award, nasce Google Immagini, diventando uno degli abiti più discussi nella storia del tappeto rosso.

Cliomakeup-attori-senza-eta-jlo-look

Credits: @jlo

Vi consigliamo di seguire il suo profilo Instagram @jlo nel quale la Lopez si mostra in tutta la sua bellezza e anche naturalezza, è, infatti, tra le star senza trucco dell’estate 2021. 

Cliomakeup-attori-senza-eta-jlo-concerto

Credits: @jlo

#9 WILL SMITH, DA PRINCIPE DI BEL-AIR AD ATTORE DI SUCCESSO

Un altro tra gli attori senza età sempre con il sorriso da ragazzo è Will Smith, nato a Philadelphia il 25 settembre 1968. Tutte lo ricordiamo giovanissimo nella serie tv Il Principe di Bel-Air e poi in tantissimi film famosi come Bad Boys, Independence Day e Men in Black. Ha ricevuto 2 candidature all’Oscar come miglior attore per la sua interpretazione del pugile Muhammad Ali in Alì e per il ruolo di Chris Gardner nel film di Gabriele Muccino La ricerca della felicità.

Cliomakeup-attori-senza-eta-will-smith-principe-di-bel-air

Credits: @willsmith

Dal 1997 è sposato con l’attrice Jada Pinkett, dalla quale ha avuto due figli, Jaden Smith e Willow Smith, chiamata così in omaggio all’omonimo personaggio di Buffy l’ammazzavampiri. Will ha anche un altro figlio, avuto dal precedente matrimonio con l’attrice Sheree Fletcher.

Cliomakeup-attori-senza-eta-will-smith

Credits: @willsmith

Ragazze, siamo circa a metà. Nella prossima pagina continueremo a svelarvi altri attori senza età, fino ad arrivare al primo, classe 1954. Siete curiose? Correte a pagina 2!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here