Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Kiko Dolce Diva Preotecting Lip Balm Spf 20! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-dolce-diva-preotecting-lip-balm-spf-20-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-dolce-diva-preotecting-lip-balm-spf-20-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-dolce-diva-preotecting-lip-balm-spf-20-10Kiko Dolce Diva Protecting Lip Balm Spf 20, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-dolce-diva-preotecting-lip-balm-spf-20-11Kiko Dolce Diva Protecting Lip Balm Spf 20, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il taglio e la discreta grandezza dello stick permettono di effettuare un’applicazione molto precisa. Sulle labbra ha una consistenza davvero sottile e scivola facilmente regalando immediatamente un finish luminoso ed idratante. La colorazione è effettivamente semitrasparente e solo leggermente colorata, mentre la profumazione è delicata e gradevole.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-dolce-diva-preotecting-lip-balm-spf-20-12Kiko Dolce Diva Protecting Lip Balm Spf 20 + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-dolce-diva-preotecting-lip-balm-spf-20-13Kiko Dolce Diva Protecting Lip Balm Spf 20 + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente però, se effettuate molti strati il prodotto potrebbe sbavare, attenzione! Questo perché il balsamo risulta quasi come fosse un olio una volta applicato. Se avete un contorno labbra non molto marcato e amate utilizzare una matita, questo prodotto lavora bene anche combo con lip pencil oppure, può essere utilizzato come base per preparare la mucosa a texture più asciutte, come rossetti matt o no transfer.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-dolce-diva-preotecting-lip-balm-spf-20-14Kiko Dolce Diva Protecting Lip Balm Spf 20 + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-dolce-diva-preotecting-lip-balm-spf-20-15Kiko Dolce Diva Protecting Lip Balm Spf 20 + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata, considerando la tipologia di prodotto, è discreta: le labbra mantengono un aspetto sano ed idratato, ma attenzione a non eccedere con le dosi! In effetti facendo troppi strato il prodotto potrebbe facilmente sbordare.

TIPS & TRICKS

Proteggere ed idratare le labbra è importante non solo nei mesi più freddi. Anche d’estate, la cura della nostra pelle, non può escludere una routine per la lip-care. Se per esempio utilizzate dei rossetti no-transfer durante il giorno o sotto la mascherina, è importante re-idratare le labbra la sera o durante la notte.

Dei prodotti molto validi a questo scopo, sono sicuramente i nuovissimi Neve Cosmetics Dessert À Lèvres Lipstick Sweet Sorbetto Texture Spf20, il nuovo Benefit California Kissin Colorbalm Moisturizing Lip Balm e uno dei best seller in casa Lanolips, il Balsamo Labbra Tinted Lip Balm Spf30. Questi prodotti sono perfetti per nutrire le labbra in profondità, ripararle e renderle idratate ed emollienti, non solo per un effetto momentaneo, ma come un vero e proprio trattamento.

Hey, dove scappate?! Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteForme del viso 💁🏻‍♀️ quante tipologie esistono? Come capire la propria?
Prossimo PostRecensione Rossetto MAC The Disney Cruella Collection Matte Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here