Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Proteggere le labbra dai raggi dannosi del sole è una buona abitudine da ricordare tutto l’anno e non solo d’estate. Così come la pelle del viso va protetta constantemente ed idratata, anche le labbra hanno bisogno di cura e protezione. Oggi in effetti, vi proponiamo un prodotto che unisce l’utile a quel tocco glam irrinunciabile, il Balsamo Labbra Lanolips Tinted Lip Balm Spf30.

Racchiuso all’interno di un tubetto in plastica, troviamo una formulazione davvero ricercata ricca di ingredienti emollienti e nutrienti, come l’olio di ricino, la vitamina E e l’immancabile lanolina. Idratazione, comfort e protezione sono le promesse del brand, accompagnate da una profumazione dolcissima e delicata! Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-tinted-lip-balm-spf-30-1

LANOLIPS TINTED LIP BALM SPF30

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-tinted-lip-balm-spf-30-2All’interno, troviamo 12.5gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 10,45€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic. Dello stesso brand, non molto tempo fa, abbiamo recensito un balsamo labbra al limone, validissimo anche come trattamento. Se volete saperne di più, cliccate qui!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-tinted-lip-balm-spf-30-3Lanolips, Tinted Lip Balm Spf30. Prezzo: 10,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Lanolin*, Theobroma Cacao Seed Butter*, Ricinus Communic Seed Oil* / Titanium Dioxide, Cera Alba/Beeswax/Cire D’abeille*, Ethylhexyl Methoxycinnamate(Spf), Benzophenone-3 (Spf), Butyl Methoxydibenzoylmethane (Spf), Butyrospermum Parkii Butter*, Octocrylene (Spf), Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*,Tocopherol (Vit E) , (Nat) Aroma*, Prunus Amygdalus (Sweet Almond) Dulcis Oil*, Cocos (Coconut) Nucifera Oil* +/-  Hydrogenated Polydecene, Hydroxystearic Acid, Mica (CI77019), Titanium Dioxide (CI 77891), Red 28 Lake (45410),  Red 33 Lake (17200), Yellow 5 Lake (19140), Red 6 (15850), Iron Oxides (CI77491) *Naturally Derived Ing.

Siete impazienti di vedere gli swatches di questo balsamo labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAlimentazione e fake news, i consigli da non seguire per dimagrire👌
Prossimo PostI rossetti scuri autunno 2020 per un make up a tinte forti 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here