WEB RUMORS & SWATCH
Questo illuminante cremoso è stato discretamente apprezzato dalla beauty community italiana e non, molti sembrano aver apprezzato la facilità di stesura del prodotto e la luminosità di quest’ultimo. Alcuni hanno lamentato la resa effettiva sulla pelle, sembra che tenda a sciogliere il fondotinta! Ma noi non facciamoci intimorire e andiamo subito a scoprirlo insieme!
SWATCH
Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
The Balm Mary Dew Manizer Liquid Mary Lou Manizer Liquid Highlighter in Mary, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
The Balm Mary Dew Manizer Liquid Mary Lou Manizer Liquid Highlighter in Mary, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Questa colorazione è caratterizzata da una base argento fredda, tempestata da microglitter multicolore. La texture del prodotto è soffice e cremosa al tocco, pigmentata fin dalla prima passata. I microglitter contenuti in formulazione sono fini e delicati, non sono troppo grandi di dimensione.
The Balm Mary Dew Manizer Liquid Mary Lou Manizer Liquid Highlighter in Mary, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
The Balm Mary Dew Manizer Liquid Mary Lou Manizer Liquid Highlighter in Mary, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
La formulazione si asciuga e non resta appiccicosa, tende a segnare leggermente la zona d’applicazione. La perla è accesa e vibrante, visibile ma non invasiva. Non abbiamo rilevato alcuna profumazione.