WEB RUMORS & SWATCH
Sicuramente durante gli anni passati questo prodotto è stato molto amato. In effetti, anche se oggi gli standard si siano davvero raffinati e perfezionati c’è ancora chi lo predilige dinanzi ad altri prodotti di ultima generazione. Secondo il web infatti, grandi punti di forza sono senza dubbio la colorazione super versatile, modulabilità ed il finish davvero luminosissimo.
SWATCH
Ed eccoci pronti a vedere gli swatches di questo The Balm Mary Lou Manizer.
The Balm Mary Lou Manizer, swatch realizzato con luce naturale.
The Balm Mary Lou Manizer, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova all’interno del classico packaging a conchiglia dotato anche di uno specchietto. L’illuminante è stato lanciato in un’unica colorazione che ricorda un color champagne, delicato e dal sottotono abbastanza neutro. Si preleva facilmente con le dita senza generare molto fall-out. La pigmentazione è molto buona, piena al primo strato.
The Balm Mary Lou Manizer, swatch realizzato con luce naturale.
The Balm Mary Lou Manizer, swatch realizzato con luce artificiale.
La polvere si è rivelata abbastanza sottile e non sembra rilasciare una scia evidente. Si sfuma facilmente senza creare macchie. Il finish è discreto ma può essere intensificato fino a raggiungere l’effetto che si desidera. Indicato per carnagioni medio chiare fino alle medio-scure.