Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-lou-manizer-4Sicuramente durante gli anni passati questo prodotto è stato molto amato. In effetti, anche se oggi gli standard si siano davvero raffinati e perfezionati c’è ancora chi lo predilige dinanzi ad altri prodotti di ultima generazione. Secondo il web infatti, grandi punti di forza sono senza dubbio la colorazione super versatile, modulabilità ed il finish davvero luminosissimo.

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-lou-manizer-5SWATCH

Ed eccoci pronti a vedere gli swatches di questo The Balm Mary Lou Manizer.

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-lou-manizer-6The Balm Mary Lou Manizer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-lou-manizer-7The Balm Mary Lou Manizer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging a conchiglia dotato anche di uno specchietto. L’illuminante è stato lanciato in un’unica colorazione che ricorda un color champagne, delicato e dal sottotono abbastanza neutro. Si preleva facilmente con le dita senza generare molto fall-out. La pigmentazione è molto buona, piena al primo strato.

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-lou-manizer-8The Balm Mary Lou Manizer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-lou-manizer-9The Balm Mary Lou Manizer, swatch realizzato con luce artificiale.

La polvere si è rivelata abbastanza sottile e non sembra rilasciare una scia evidente. Si sfuma facilmente senza creare macchie. Il finish è discreto ma può essere intensificato fino a raggiungere l’effetto che si desidera. Indicato per carnagioni medio chiare fino alle medio-scure.

Morite dalla voglia di vederlo in azione? Allora non perdiamo altro tempo e guardiamo insieme come performa girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Effetto sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteZaini scuola 2021 🎒 i modelli per bambini e ragazzi
Prossimo PostRecensione Palette Pupa Baby K Tropical Goddess Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here