Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-wonder-extension-lash-extension-effect-mascara-4Questo mascara è stato poco recensito dalla beauty community italiana, perché poco conosciuto. Invece, abbiamo trovato molti pareri oltre oceano che sembrano molto contrastanti: alcuni hanno apprezzato la formula intensa, altri hanno notato una texture un pò troppo liquida e non performante. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-wonder-extension-lash-extension-effect-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-wonder-extension-lash-extension-effect-mascara-6Rimmel Wonder Extension Lash Extension Effect Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-wonder-extension-lash-extension-effect-mascara-7Rimmel Wonder Extension Lash Extension Effect Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in elastomero e sagomato a cono, la texture è fluida e liquida, ma non super intensa. Non abbiamo riscontrato una profumazione particolarmente presente. 

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate ad effetto extension? Dura tutta la giornata? Ha resistito al caldo e al passaggio delle ore? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
6
Durata
8
Formulazione
4
Comodità dell’applicatore
7
Effetto lunghezza, volume e curvatura
4
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 trattamenti corpo per settembre 💆🏻‍♀️ i migliori per rigenerarsi dopo l’estate
Prossimo PostRecensione Primer Rare Beauty Always An Optimist Illuminating Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here