LEGGINGS E JEANS DAL CATALOGO CALZEDONIA 2021-2022

Così come calze e collant di vario genere, anche i leggings tornano sempre in auge nel periodo autunnale, dandoci l’opportunità di sfoggiare outfit per ogni occasione. Per look Autunno 2021 con leggings strepitosi, Calzedonia firma tantissimi modelli tra cui poter scegliere.

cliomakeup-calzedonia-collezione-2021-2022-teamclio-13

Un must del brand sono i leggings in ecopelle, disponibili anche quest’anno in tantissime nuance diverse. Non solo nero, ma anche tonalità prettamente autunnali come il color cammello o il marrone castagna.

I LEGGINGS IN ECOPELLE CALZEDONIA SONO DEI MUST HAVE INDISCUSSI

Se vi piacciono i leggings effetto pelle per il loro tocco glam rock, non dovete farvi sfuggire quelli con stampa a tema rock ‘n’ roll, come abbiamo già detto leitmotiv della nuova collezione Calzedonia.

cliomakeup-calzedonia-collezione-2021-2022-teamclio-25

Preferite uno stile più classico? Allora, puntate sui nuovi leggings stretching con zip, più simili a pantaloni che a semplici leggings e perfetti da indossare in qualsiasi occasione, ufficio compreso. Tra le stampe più belle ci sono sicuramente i quadri, stile tartan, e i quadretti.



cliomakeup-calzedonia-collezione-2021-2022-teamclio-22

cliomakeup-calzedonia-collezione-2021-2022-teamclio-23

Non solo leggings! Calzedonia propone nell’ambito della nuova collezione 2021-2022 tanti interessanti modelli di jeans e jeggings. Stretch e quindi particolarmente comodi e pratici, sono lineari e basici oppure impreziositi da applicazioni e ricami, come quelli a tema Snoopy! Non sono adorabili?

cliomakeup-calzedonia-collezione-2021-2022-teamclio-27

Per look più ricercati, vi segnaliamo invece questi jeans Calzedonia leggermente a zampa, a vita alta e con striscia laterale preziosa, interamente glitterata.

cliomakeup-calzedonia-collezione-2021-2022-teamclio-26

Per prezzi e ulteriori dettagli sulla nuova collezione Calzedonia Autunno Inverno 2021-2022 è ovviamente possibile consultare il catalogo online e quello cartaceo disponibile in tutti i negozi fisici del brand.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema fashion, non perdetevi questi post:

1) CAMBIO ARMADIO: CONSIGLI PER IL CAMBIO DI STAGIONE

2) CHIODO IN PELLE: I MODELLI MUST HAVE

3) COME ABBINARE LA PENCIL SKIRT PER LOOK AL TOP 

cliomakeup-calzedonia-collezione-2021-2022-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus sul nuovo catalogo Calzedonia, collezione Autunno Inverno 2021-2022. Come sempre, a questo punto, a voi l’ultima parola: cosa ne pensate? Vi piacciono questi capi, tra collant, calzini e leggings? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here