Un nuovo mese è entrato nel vivo ed è tempo di gossip Ottobre 2021, le ultimissime notizie sui vip italiani e stranieri che stanno facendo scatenare il web, i magazine e tutti gli appassionati di rumors e star system!

Sono tanti i gossip recentissimi italiani di cui vale la pena parlare, dalla nascita del piccolo Enea, il primogenito di Paola Turani, all’annuncio della gravidanza di Levante, fino alla (presunta) relazione appena sbocciata tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio. E per quanto riguarda i vip stranieri? Pare che Selena Gomez e Chris Evans stiano insieme e che, dando una sbirciata a cosa accade nella Royal Family, il battesimo di Lilibeth Diana stia dando del filo da torcere a Harry e Meghan.

Curiose di saperne di più, ragazze? Allora seguiteci nella nostra carrellata di gossip Ottobre 2021: via con il post!

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-cover.001

Credits: @paolaturani, @hrhofsussex, @britneyspears Via Instagram

GOSSIP OTTOBRE 2021: CHRIS EVANS E SELENA GOMEZ STANNO INSIEME?

Se fosse confermato, sarebbe sicuramente un gossip Ottobre 2021 di cui sentiremo parlare a lungo anche nei prossimi mesi. Ci riferiamo a Selena Gomez e Chris Evans che, secondo i bene informati, avrebbero una romantica relazione.

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-gomez-evans

Credits: @adorefilm Via Instagram



Tutto è iniziato quando i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram, ma ulteriori prove sono state raccolte dai paparazzi che hanno immortalato i due insieme a Los Angeles in svariate occasioni.

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-evans

Via Giphy

SELENA GOMEZ ANNI FA AVEVA RIVELATO LA SUA CRUSH PER CHRIS EVANS

Per il momento si tratta solo di rumors che non hanno trovato conferma da parte dei diretti interessati, ma di certo c’è che alcuni anni fa nel corso di un’intervista Selena aveva dichiarato: “Ho una cotta per Chris Evans! Non è carino? Io lo trovo meraviglioso!“. Non ci resta che attendere per saperne di più!

IL RITORNO SULLE SCENE DI ADELE: UN NUOVO ALBUM E UN NUOVO LOOK

Adele sta per presentare il suo nuovo album, 30, anticipato dal singolo Easy on me, atteso per il 15 ottobre. Per l’occasione, la cantante britannica si è raccontata in una lunga intervista pubblicata su Vogue, per cui ha posato in copertina svelando il suo nuovo incredibile look.

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-adele

Credits: @adele Via Instagram

A proposito dell’album in arrivo, la cantante ha spiegato: “Questo album è tante cose insieme: autodistruzione, autoriflessione e una sorta di autoredenzione. Sono pronta, voglio che le persone ascoltino la mia versione della storia, stavolta“.

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-adele2

Credits: @adele Via Instagram

Adele che ha subito un’importante trasformazione fisica – pare grazie alla dieta Sirt, anche se recentemente ha attribuito il merito esclusivamente allo sport – si è ispirata alle sue ultime esperienze, dalla maternità al divorzio da Simon Konecki. Attualmente, la popstar è felicemente impegnata con l’agente sportivo Rich Paul, con cui tutto procede a gonfie vele. Non vediamo l’ora di ascoltare le sue nuove canzoni.

BRITNEY SPEARS TORNA FINALMENTE LIBERA (E SCRIVE UN LIBRO)

I fan di Britney Spears hanno tirato un grande sospiro di sollievo sapendo che, finalmente, la cantante è libera dalla tutela del padre, di cui è stata “vittima” per oltre 10 anni. Un momento di rinascita per la popstar, che sembra essere intenzionata a riprendere in mano le redini della sua vita, professionale e privata.

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-britney

Credits: @britneyspears Via Instagram

Prima di tutto, pare sia decisa a sposare il compagno Sam Asghari, al suo fianco da diversi anni, e anche che tra i suoi progetti futuri ci sia un libro. L’annuncio è arrivato su Instagram: “Sto scrivendo un libro su una ragazza⁣ che è stata uccisa, eppure il suo fantasma rimane bloccato in un limbo a causa di traumi e dolori“.

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-britney2

Credits: @britneyspears Via Instagram

Secondo i fan, la trama del libro potrebbe essere un racconto metaforico della sua esperienza di questi ultimi anni. Noi non possiamo che essere felici: Britney è tornata ed è pronta a farsi sentire!

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-britney3

Via Giphy

ULTIMISSIME SU HARRY E MEGHAN: IL BATTESIMO DI LILIBETH DIANA FA DISCUTERE

Non si può parlare di gossip Ottobre 2021 senza fare una capatina in casa di Harry e Meghan e, più in generale, senza parlare della Royal Family. Gli ultimi rumors riguardano il battesimo della piccola Lilibeth Diana, che secondo alcuni tabloid britannici dovrebbe avere luogo nel Regno Unito per consentire a tutta la famiglia di partecipare.

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-sussex

Credits: @hrhofsussex Via Instagram

Sempre stando ai gossip, però, qualcuno avrebbe avuto da ridire e si tratterebbe del Principe William. Il primogenito di Carlo e Diana, infatti, avrebbe reputato fuori luogo l’idea del fratello minore, alla luce del suo allontanamento dalla Royal Family e delle accuse che Meghan e Harry hanno lanciato a Buckingham Palace nel corso della loro intervista da Oprah.

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-sussex2

Credits: @hrhofsussex Via Instagram

Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Noi continuiamo a sperare in una riconciliazione definitiva tra i due fratelli.

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri gossip Ottobre 2021 che abbiamo selezionato per voi: in particolare, parleremo di vip italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here