OMBRETTI, EYELINER, MASCARA E ALTRI PRODOTTI

cliomakeup-kiko-autunno-2021-10

Continuiamo la nostra sessione di make up con i nuovi prodotti della collezione Kiko autunno 2021 Precious Rituals con tutto il necessario per realizzare il trucco occhi.

Il brand propone una palette con 4 ombretti dal finish perlato e mat, per riuscire a creare un make up sofisticato in poche mosse. Una buona proposta da portare sempre con sé!

cliomakeup-kiko-autunno-2021-8

In alternativa c’è il duo Primer & Eyeshadow, uno stick dal finish metallico, per un trucco occhi rapido e intenso, disponibile in 4 tonalità: rosa, ruggine, grigio e lilla.



cliomakeup-kiko-autunno-2021-18

Sul fronte eyeliner c’è quello liquido con tenuta fino a 12 ore e disponibile in nero, mentre la matita eyeliner e kajal è proposta in 4 tonalità: burgundy, blu scuro, marrone e nero.

cliomakeup-kiko-autunno-2021-9

Per ciglia e sopracciglia Kiko lancia il siero nutriente per uno sguardo intenso ed espressivo, che aumenta sia il volume che la lunghezza.

cliomakeup-kiko-autunno-2021-16

Kiko, per intensificare le sopracciglia, propone la matita con pettinino, proposta in varie sfumature di marrone chiaro, medio e scuro.

cliomakeup-kiko-autunno-2021-7

Nella collezione c’è spazio ovviamente per un nuovo mascara totalmente vegan e con doppio applicatore, che assicura tenuta estrema, volume ed effetto allungante.

cliomakeup-kiko-autunno-2021-14

KIKO COLLEZIONE AUTUNNO 2021: I PRODOTTI PER LE LABBRA

In questa nuova collezione make up autunno inverno 2021-2022 non potevano certamente mancare i prodotti per truccare le labbra.

cliomakeup-kiko-autunno-2021-11

Dopo mesi di tinte no-transfer o totale assenza dell’uso del rossetto o del lipgloss, causa mascherina, ora è giunto il momento di sfoggiare una bocca scolpita e colorata come si deve.

Nella collezione kiko spiccano rossetti mat in stick e lip balm nutrienti

E Kiko su questo fronte propone diverse interessanti creazioni, dal lipstick mat al lip balm brillante.

Il primo, ossia il Lip Stylo idratante dal finish opaco e vellutato, valorizza le labbra ed è super coprente. Il rossetto è declinato in 6 tonalità tutte abbastanza intense e decise, dal malva al bordeaux passando per tonalità di rosso, rosa e nude scuro.

cliomakeup-kiko-autunno-2021-21

A questi si aggiungono i lip balm Shine & Care, nutrienti e colorati dal finish luminoso, per un risultato elegante e delicato.

cliomakeup-kiko-autunno-2021-5

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:

1) COME COPRIRE I ROSSORI DEL VISO 

2) UNGHIE GOLDEN AMBRA 

3) PRODOTTI ANTICADUTA PER CAPELLI  

cliomakeup-kiko-autunno-2021-22

Bellezze, ora voglio sentire le vostre opinioni! Avevate già visto la nuova collezione Kiko autunno 2021? Vi piace questa svolta total vegan? Qual è il prodotto che vi stuzzica di più? Avete già comprato qualcosa? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here