Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Trovare una buona cipria non è sicuramente cosa facile, soprattutto perché sul mercato ormai se ne trovano di tutte le tipologie, formulate e ideate per tutti i tipi di pelle. Oggi andremo a recensire per voi la XX Revolution Glow Fixx Luminous Loose Setting Powder, una cipria che dovrebbe essere perfetta per chi vuole fissare la base senza renderla opaca.

Stando a quanto detto dal brand, questa cipria dovrebbe avere una formula impalpabile e leggera, perfetta per fissare i prodotti cremosi o anche da sola per perfezionare l’incarnato. Promette di non seccare la pelle e di essere la scelta ideale per chi non ama l’effetto “incipriato” ma anzi, super luminoso. Siete curiosi di scoprire se questa cipria sarà davvero fantastica come dicono? Allora iniziamo subito la recensione!Cliomakeup-Recensione-Cipria-XX-Revolution-Glow-Fixx-Luminous-Loose-Setting-Powder-1

XX REVOLUTION GLOW FIXX LUMINOUS LOOSE SETTING POWDER

Cliomakeup-Recensione-Cipria-XX-Revolution-Glow-Fixx-Luminous-Loose-Setting-Powder-2La quantità di prodotto complessiva è di 5gr, mentre la durata è di circa 18 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, sul sito di BeautyBay, è di 14,75€. È disponibile in due varianti e noi, abbiamo deciso di testare la più chiara, denominata Lustre.

Cliomakeup-Recensione-Cipria-XX-Revolution-Glow-Fixx-Luminous-Loose-Setting-Powder-3



INCI

Mica, Dimethicone, Silica, Methylparaben, Propylparaben, Tin Oxide, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides) Ci 77499(Iron Oxides).

Siete curiosi di vedere gli swatch di questa XX Revolution Glow Fixx Luminous Loose Setting Powder? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Resistenza alla lucidità
4
Packaging
5
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Revolution X Batman Volume Mascara
Prossimo PostBorse a spalla autunno inverno 2021-2022 💖 modelli da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here