Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Recensione-Ombretti-Pupa-Fight-Like-a-Woman-Dual-Chrome-Eyeshadow-4Online non siamo riuscite a trovare moltissime recensioni riguardanti questi ombretti ma, le poche scovate, sono quasi tutte positive. A quanto pare, i punti forti di questi ombretti sono la luminosità e l’estrema scrivenza. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se sapranno soddisfare anche noi con i loro luccichii!

Recensione-Ombretti-Pupa-Fight-Like-a-Woman-Dual-Chrome-Eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Pupa Fight Like a Woman Dual Chrome Eyeshadow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Recensione-Ombretti-Pupa-Fight-Like-a-Woman-Dual-Chrome-Eyeshadow-6Pupa Fight Like a Woman Dual Chrome Eyeshadow in 001 Pink Power, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-Ombretti-Pupa-Fight-Like-a-Woman-Dual-Chrome-Eyeshadow-7Pupa Fight Like a Woman Dual Chrome Eyeshadow in 001 Pink Power, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità 001 Pink Power è, come suggerisce il nome, un meraviglioso color rosa intenso e metallizzato. Il pack di questi ombretti è estremamente curato e corredato da uno specchio di ottima qualità.

Recensione-Ombretti-Pupa-Fight-Like-a-Woman-Dual-Chrome-Eyeshadow-8Pupa Fight Like a Woman Dual Chrome Eyeshadow in 002 Indipendent Bronze, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-Ombretti-Pupa-Fight-Like-a-Woman-Dual-Chrome-Eyeshadow-9Pupa Fight Like a Woman Dual Chrome Eyeshadow in 002 Indipendent Bronze, swatch realizzato con luce artificiale.

La seconda colorazione disponibile è 002 Indipendent Bronze, un caldo ed avvolgente color bronzo, caratterizzato dal medesimo finish della precedente colorazione. Al tatto sono estramemente cremosi, basta sfiorare la cialda per prelevare la giusta quantità di prodotto.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
8
Sfumabilità
10
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSmalti semipermanenti autunno inverno 2021-2022: le novità online e negli store 💅🏻
Prossimo PostRecensione Tinta Sopracciglia Mulac Eye Bro! Eyebrow Tint

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here