TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questi Pupa Fight Like a Woman Dual Chrome Eyeshadow!
Pupa Fight Like a Woman Dual Chrome Eyeshadow in 001 Pink Power, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Fight Like a Woman Dual Chrome Eyeshadow in 001 Pink Power, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo deciso di iniziare il nostro test applicando la tonalità 001 Pink Power da sola, senza abbinarci nessun ombretto opaco. Per stendere l’ombretto abbiamo iniziato con il polpastrello, per poi andare a sfumare il colore nella piega con un semplice pennello da sfumatura.
Pupa Fight Like a Woman Dual Chrome Eyeshadow in 001 Pink Power, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere, l’effetto è molto bello e luminoso. Tutto sommato, considerando che non abbiamo usato nessun ombretto opaco, il colore risulta piuttosto diffuso e ben sfumato, cosa assolutamente non scontata. Spesso infatti, le formule con un’alta concentrazione di perlescenze non sono facili da lavorare e diffondere nella piega palpebrale.
Pupa Fight Like a Woman Dual Chrome Eyeshadow in 002 Indipendent Bronze, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Fight Like a Woman Dual Chrome Eyeshadow in 002 Indipendent Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.
La seconda colorazione che vi mostriamo è la 002 Indipendent Bronze, un meraviglioso bronzo estremamente pieno e luminoso. Ovviamente, sarebbe meglio abbinare questi ombretti con una, o più, tonalità opache ma, anche in questo caso, l’ombretto si è sfumato molto bene.
Pupa Fight Like a Woman Dual Chrome Eyeshadow in 002 Indipendent Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.
Entrambi gli ombretti presentano una pigmentazione impressionante ed una luminosità meravigliosa, sono facili da applicare e assicurano un look che sa farsi notare. La durata ci ha stupite, anche senza aver utilizzato un primer particolare. Nonostante ciò, vi consigliamo di abbinare questa tipologia di formulazione con dei primer per glitter.
TIPS & TRICKS
Se nella vostra make-up collection avete degli ombretti dalla tonalitĂ scura ma dalla pigmentazione bassa, una soluzione per sfruttarli potrebbe essere quella di utilizzare delle basi colorate al posto del primer. In questo modo il pigmento, avendo al di sotto una base cremosa dal colore simile, risulterĂ pieno e coprente.
In commercio ci sono diversi prodotti creati appositamente per tale scopo ma, in ogni caso, potrete utilizzare delle semplici matite occhi (meglio se morbide), degli ombretti a matitone o anche degli eyeliner in crema. Provateci e non vene pentirete, riuscirete a smaltire anche gli ombretti che avete sempre odiato ehehehe.