Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Natasha Denona Retro Palette Eyeshadow Palette!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Natasha-Denona-Retro-Palette-Eyeshadow-Palette-10Natasha Denona Retro Palette Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Natasha-Denona-Retro-Palette-Eyeshadow-Palette-11Natasha Denona Retro Palette Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro primo make up, abbiamo deciso di realizzare un look abbastanza strutturato, dedicato ai toni del borgogna e del malva. Abbiamo sfumato diverse tonalità opache nella piega che, una volta applicate, hanno saputo far emergere un sottotono abbastanza caldo.  

Cliomakeup-Recensione-Palette-Natasha-Denona-Retro-Palette-Eyeshadow-Palette-12 Natasha Denona Retro Palette Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le tonalità shimmer utilizzate per questo look sono super luminose e cremose, perfette da applicare sia con il pennello che con i polpastrelli. La tonalità borgogna opaca non ha creato fall out e creare questa linea lievemente più grafica è stato davvero semplice. 

Cliomakeup-Recensione-Palette-Natasha-Denona-Retro-Palette-Eyeshadow-Palette-13Natasha Denona Retro Palette Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Natasha-Denona-Retro-Palette-Eyeshadow-Palette-14Natasha Denona Retro Palette Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Il secondo look, dedicato alle tonalità leggermente più fredde e soft della palette, è stato ugualmente in grado di stupirci. Nella piega abbiamo steso Opart, un marroncino fango freddo ma non troppo.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Natasha-Denona-Retro-Palette-Eyeshadow-Palette-15Natasha Denona Retro Palette Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulla palpebra mobile abbiamo applicato Psychedelic, uno degli shimmer più belli dell’intera palette, un meraviglioso rosa champagne multichrome davvero difficile da far rendere in foto per via dei suoi mille riflessi. Una palette che vale al 100% i soldi che costa!

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di ombretti opachi è perfetta per essere utilizzata sopra ad una base umida. Adottando questa tecnica, le colorazioni saranno più intense ma, al contempo, si sfumeranno in maniera ineccepibile, andandosi a fondere perfettamente con la base applicata al di sotto. Ne gioveranno anche le colorazioni shimmer, aderiranno meglio alla palpebra, risultando più intense e facendo meno fall out.

Sul mercato sono ormai presenti decine di diversi primer pigmentati, acquistabili anche in diverse tonalità e perfetti per attuare questa tecnica. Nonostante ciò, vi consigliamo di testare la vostra manualità utilizzando un semplice correttore viso, magari con texture non eccessivamente nutriente. Vedrete che risultato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss NYX Sex Education Juicy Secret Lip Gloss
Prossimo PostOmbretti liquidi mat a lunga durata SweetieLove Liquid ClioMakeUp 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here