Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccosi finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione le cialde contenute in questa Elf Bite Size Face Duo.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Elf-Bite-Size-Face-Duo-10Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Elf-Bite-Size-Face-Duo-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con solamente un pò di cipria applicata, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare le cialde della palette.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Elf-Bite-Size-Face-Duo-12Elf Bite Size Face Duo in White Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Elf-Bite-Size-Face-Duo-13Elf Bite Size Face Duo in White Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste prime foto siamo andate ad applicare solo il blush sulle gote. La polvere svolazza ovunque e fatica ad aderire in maniera omogenea alla pelle, si creano diverse chiazze e l’effetto non è certo dei migliori.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Elf-Bite-Size-Face-Duo-14Elf Bite Size Face Duo in White Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Viso-Elf-Bite-Size-Face-Duo-15Elf Bite Size Face Duo in White Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo poi andate a stendere un pò di illuminante. Questa formula è molto polverosa ma anche particolarmente intensa e, una volta stesa sul viso, regala un bell’effetto. La durata del blush è davvero ridotta, l’illuminante è sicuramente più valido.

TIPS & TRICKS

Ultimamente sui social vediamo delle basi estremamente luminose in cui l’illuminante è il protagonista dell’intero look. Ma come farlo rendere al massimo? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.

Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray a base ultimata ma prima di andare ad applicare l’illuminante. In questo modo la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, in questo modo eviterete accumuli di prodotto e macchie.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Sfumabilità
5
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Kiko Charming Escape Luminous Cushion Concealer
Prossimo PostSultry eyes 👁 come ottenere il trucco occhi più sensuale che c’è 🌹

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here