QUALCHE FOTO DI ISPIRAZIONE PER TRUCCO SULTRY EYES, I LOOK E I COLORI PER L’EFFETTO SGUARDO SENSUALE
Bene bellezze, arrivate fino a qui mi sembra utile inserire qualche ulteriore foto di look sultry eyes: come vedrete i colori del trucco sono tutti appartenenti a una palette similare, quella dei colori bronzo, marroni e neutri, e sono accomunati dall’alta intensità.
Credits: @bar_ohayon
Tuttavia, nulla ci vieta di giocare un po’ con i colori: un trucco sultry eyes si può ottenere anche con nuance più rosate, purché siano intense, vibranti e sfumate all’esterno in modo da creare un focus naturale sullo sguardo.
Credits: @blakedesigns
L’eyeliner sul trucco sultry eyes non è un must, perché l’intensità verso la codina dell’occhio viene creata esclusivamente con ombretti e sfumature. Se proprio non potete farne a meno, giocate vicino all’attaccatura delle ciglia con un ombretto più scuro applicato con un pennellino angolato oppure con una matita occhi burrosa, da sfumare leggermente.
Credits: @bar_ohayon
Credits: @grishina.viktoria | Un sultry eyes make-up realizzato con l’aggiunta dell’eyeliner nell’angolo interno dell’occhio, stile Foxy Eyes. L’esterno rimane sfumato
I SULTRY EYES SONO INTENSI E VIBRANTI ANCHE NEI COLORI
Sì anche a colori più nude, in questo caso però l’attenzione deve essere rivolta ad aumentare esponenzialmente il volume delle ciglia superiori grazie all’uso di ciglia finte o ad abbondanti passate di mascara.
Credits: @elena_kanevskaya_
QUALI PRODOTTI SCEGLIERE PER OTTENERE QUESTO LOOK SENSUALE: QUALCHE CONSIGLIO PER UN RISULTATO IMPECCABILE
Per uno sguardo magnetico e sensuale, è bene scegliere prodotti estremamente performanti, che siano a lunga tenuta e dalla formula collaudata per evitare eventuali fall-out durante la giornata.
Credits: @andreeavilau
Infatti il look sultry eyes, proprio perché si basa sulle sfumature degli ombretti, è una tipologia di make-up che richiede eyeshadow di alta qualità. Non è difficile da realizzare, bellezze, eccovi qualche trucchetto.
Per iniziare, il consiglio per aumentare intensità e tenuta dei sultry eyes è quello di scegliere una base cremosa.
Per completare il look, come vi dicevo, servono ombretti molto performanti. L’ideale sarebbe cercare una palette che abbia al suo interno diverse sfumature di marrone (o rosa) sia opache che shimmer, per poter dare profondità al look. Non esagerate però con i punti luce, bellezze, vi ricordo che i sultry eyes sono prevalentemente matte o leggermente luminosi.
Il trucchetto per aumentare la profondità dello sguardo, poi, consiste nell’applicare ciglia finte (meglio se a ciuffetti, perché potete controllare meglio il posizionamento) oppure tanto mascara volumizzante.
Per quanto riguarda il mascara per i sultry eyes, bellezze, un altro tip: provate a stenderlo solo sulle ciglia più esterne superiori. Vedrete che l’occhio sembrerà subito più allungato e sensuale!
Se vi è piaciuto questo post, allora non perdete altri approfondimenti sul make-up:
1) MONOCHROME MAKE-UP, I LOOK DA COPIARE
2) WYCON COSMETICS, I PRODOTTI MIGLIORI DA PROVARE SUBITO
3) LE PALETTE DA COMPRARE SUBITO ONLINE CHE NON POSSONO MANCARE NELLA POSTAZIONE MAKE-UP
Bellezze, anche per questo post è tutto. Conoscevate la tecnica per realizzare i sultry eyes? Vi piace l’effetto di questo make-up molto sensuale e glamour, oppure preferite il classico smokey eyes? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!