Per una manicure delicata, le unghie Celadon Green Nails 2021 sono una tendenza da non perdere se adorate i colori polverosi e sofisticati. Non si tratta del classico verde bosco, molto amato in inverno, né del verde salvia, anche se spesso vengono confusi.

Il verde Celadon è un colore acquamarina tenue, che si ispira alle ceramiche cinesi della tradizione che prendono proprio questo nome. Viene usato spesso nel mondo dell’Interior Design perché infonde calma e concentrazione, quindi se state cercando una manicure colorata raffinata e delicata le unghie Celadon Green fanno effettivamente al caso vostro! Si può stendere uno strato pieno oppure giocare con nail-art e decorazioni: siamo certe, ragazze, che saprete trovare la giusta sfumatura del verde Celadon sulle unghie.

Non perdiamo altro tempo però, concentriamoci sulle unghie Celadon Green Nails 2021, la tendenza sofisticata per chiudere l’anno in bellezza!

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021

Credits: @womanmagazin, @nc_nails_company e @minniesnails via Instagram
Dove non diversamente specificato, le foto sono prese da Instagram

UNGHIE CELADON GREEN, IL COLORE VERDE DELICATO E RAFFINATO PER MANI ELEGANTI

Quando abbiamo voglia di cambiare look, oltre che al mondo del make-up ci rivolgiamo anche alla manicure, nostra preziosa alleata per sentirci subito in ordine e più alla moda. La tendenza unghie 2021 vede il protagonismo assoluto del Celadon Green, il verde Celadon, un acquamarina delicato e raffinato.

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-nail-art

Credits: @reflectivebeautyx



cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-olografiche

Credits: @thenailladylincoln | Top Coat olografico per queste Celadon Green Nails

Il nome di questa nuance di verde si deve in particolar modo alla tonalità di alcune ceramiche cinesi della tradizione. Spesso viene confuso con il verde salvia o il verde oliva, ma il Celadon Green -nonostante sia assimilabile come intensità a queste sfumature di verde- si distingue perché rimane freddo e tenue.

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-oliva

Credits: @nadia_essence_beauty | Si assomigliano, ma questo è un verde oliva, non Celadon!

Niente a che vedere, quindi, con le unghie Pistacchio per esempio: giocose, allegre e colorate, a loro manca quell’allure sofisticata che invece è la cifra stilistica delle Celadon Green Nails 2021.

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-freddo

Credits: @nail_studio_garden_retreat | Il Celadon Green -sull’indice- è un verde molto più freddo rispetto all’oliva e al salvia

LE UNGHIE CELADON STANNO BENE A TUTTE LE FORME E LUNGHEZZE

Il verde Celadon può essere trovato, specialmente nel mondo della manicure, con un contrasto più o meno elevato che lo rende maggiormente delicato o, al contrario, molto più acceso. È un colore che si presta benissimo a tutti i tipi di manicure, e ora vedremo insieme nello specifico quali!

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-dipinte

Credits: @indigobynkondraciuk | Questo in foto, invece, è più assimilabile a un verde salvia che al Celadon

STESO SU TUTTA L’UNGHIA DA SOLO, LA MANICURE PIÙ SEMPLICE E PASSE-PARTOUT PER REALIZZARE LE CELADON GREEN NAILS 2021

Se siete amanti dello stile semplice ma non volete rinunciare a un tocco di eleganza in più, invece di puntare alle classiche unghie rosse, perché non provare con le Celadon Green Nails?

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-manicure-bold

Credits: @hadasedry

Questa manicure sta molto bene sia alle unghie corte che alle unghie lunghe, perché il Celadon Green è un colore che si presta egregiamente a illuminare la zona delle unghie. Non andrà quindi a “rimpicciolire” otticamente le mani, ma le renderà più raffinate esaltando i loro punti di forza.

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-quadrate

Credits: @checkmate_nails

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-medie

Credits: @jcnailslondon | Qui il verde Celadon è ancora più tenue

Che siano unghie a mandorla o a stiletto, tutte le tipologie saranno esaltate dalla manicure Celadon Green Nails 2021: come vedete, ragazze, si adatta veramente molto bene a ogni forma di unghia.

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-corte

Credits: @daniella_nailart

Ragazze non abbiamo certamente terminato! Ci vediamo a pagina 2 per scoprire altre ispirazioni sulle Celadon Green Nails, in particolare vedremo qualche immagine per prendere spunto per le nostre nail art.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here