LE PIÙ BELLE NAIL-ART SULLE UNGHIE CELADON GREEN: DALLE ACCENT NAILS ALLE GEOMETRIE

Se non avete nessuna paura di osare, ragazze, siete nella sezione giusta! Qui parleremo infatti delle ispirazioni per nail-art color Celadon Green. Che siano accent nails oppure decorazioni vedrete com’è versatile questa punta raffinata di verde freddo.

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-accent-nail

Credits: @nc_nails_company

Cominciamo proprio con una proposta di accent nail: si tratta, come suggerisce il nome, di una manicure che pone l’accento su una sola unghia, dipinta o decorata in maniera diversa rispetto alle altre. Nel caso della unghie Celadon Green Nails 2021, gli stili più richiesti riprendono il trend delle cosiddette Marble Nails (di moda l’anno scorso, ricordate?) oppure i sempre amatissimi glitter. Se dorati, perfetti anche per le feste!

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-accent-nail-2

Credits: @nagelstudio.charlotte



Forse non adatti al Natale che si avvicina, ragazze, ma sicuramente perfetti per manicure raffinate e allo stesso tempo divertenti sono i disegni che prendono ispirazione dalle piante tropicali.

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-nail-art-colorata

Credits: @nc_nails_company

Le Green Celadon Nails 2021 sono perfette perché il verde Celadon, come accennavamo, è un acquamarina tenue: se stratificato permette di ottenere uno smalto molto acceso e brillante che si sposa perfettamente con le manicure più “esotiche”!

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-tropicale

Credits: @sass_nails_

Per non parlare poi del grande trend di quest’anno, le unghie a blocchi di colore, o Color Block Nails, che -loro sì!- si vestono di forme geometriche e luminose in vista delle festività natalizie.

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-specchio

Credits: @afnailcare

FRENCH, SWIRL & CO: LE ALTRE INSPO PER ABBRACCIARE IL TREND 2021 DELLE UNGHIE VERDE CELADON

Arriviamo ora alle manicure più semplici, adatte a chi solitamente stende solo lo smalto senza particolari nail art ma che avrebbe voglia di cambiare un po’.

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-outline-french

Credits: @aprildeaustin

LE NAIL ART VERDE CELADON SONO RAFFINATE ED ELEGANTI

La prima idea, delicata e raffinata, è quella di andare a creare la lunetta della French manicure con il colore verde Celadon, andando poi a ricoprire il resto dell’unghia con un rosa naturale o addirittura con il semplice top coat trasparente.

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-linee

Credits: @womanmagazin

Se amate le geometrie ma le unghie a blocchi di colore erano troppo, provate a ricreare le Celadon Green Nails con uno stile più minimalista, come quello che vi mostriamo qui. Disegnate lunette diagonali e andate poi a dividere l’unghia con una sottile linea nera. Un twist in più? Provate con uno smalto shimmer o dorato su lunette color verde tenue più morbide.

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-french-geometrica

Credits: @minniesnails

Arriviamo quindi allo stile più sinuoso e particolare, quello che si avvicina alle Swirl Nails più grafiche. In questo caso potete usare due tonalità di verde diverse da contornare con del bianco oppure un colore a contrasto di vostra scelta.

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-swirl

Credits: @concept_nails_artist

L’ultima ispirazione che vogliamo proporvi è di realizzare le vostre unghie Celadon Green Nails 2021 andando ad affiancare diverse gradazioni di verde freddo: se quindi adorate lo stile degradé, prendete spunto. Con il color vedere Celadon il risultato sarà soft e delicato!

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-degrade

Credits: @coffee.and.manis

Se amate le unghie, non perdete i nostri approfondimenti su questo mondo:

1) THERMAL NAILS, SARANNO LA TENDENZA INVERNO 2021?

2) AMERICAN MANICURE, COS’È E LA DIFFERENZA CON IL FRENCH

3) PLAID NAILS, PER UNA MANICURE COZY

cliomakeup-unghie-celadon-green-nails-2021-saluti

Via Giphy

Ragazze anche per oggi è tutto. Cosa ne pensate delle unghie Celadon Green Nails per l’inverno 2021? È un colore che vi fa battere il cuore oppure preferite altre tonalità? Avete avuto già modo di provare uno smalto in questa nuance? Fateci sapere nei commenti, come sempre un abbraccio dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here