Attesissimo il debutto della prima collezione Chiara Ferragni make up, una linea a tutto glitter pronta a conquistare proprio tutti! Il lancio è previsto per il giorno del Single Day: l’11 novembre. Tuttavia sono già disponibili le informazioni dei prodotti e i prezzi di ogni singolo pezzo di questa new collection, che ha già fatto impazzire i social.

L’influencer ha, infatti, mandato in delirio i suoi fan già da qualche giorno annunciando questa nuova missione beauty. Ricordiamo però che la Ferragni ha già dei precedenti nel settore: ha infatti collaborato in passato con il marchio Lancôme, con il quale ha proposto sia palette di ombretti che lipstick.

Ma la collezione Chiara Ferragni make up ha una sua identità: ogni singolo prodotto è racchiuso in un packaging iconico, caratterizzato dall’occhio, simbolo del suo brand, e da un involucro rosa glitter. Siete pronte per scoprire tutte le novità della linea trucco e i prezzi? Allora, ragazze, via col post!

cliomakeup-chiara-ferragni-make-up-1-copertina

CHIARA FERRAGNI E IL SUO NUOVO TRAGUARDO: UNA MISSIONE A TUTTO BEAUTY (E GLITTERATA)

Prima o poi doveva accadere. Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale per eccellenza, icona fashion e influencer a tutto tondo, dopo aver proposto solo qualche settimana la sua prima linea di gioielli, ora arriva anche sul fronte beauty.

cliomakeup-chiara-ferragni-make-up-2

Credits: @chiaraferragni via Instagram


Porta la sua firma la collezione di make up caratterizzata dal suo iconico occhio azzurro e ciglia dritte verso l’alto. Ricordiamo che la Ferragni ha precedentemente già collaborato con Douglas firmando alcune limited edition per Lancôme, come la palette The Fashion Flirty.

cliomakeup-chiara-ferragni-make-up-8Credits: @chiaraferragni via Instagram

In vendita online e negli store di Douglas Italia, Spagna e Portogallo, la linea make up di Chiara Ferragni è un altro sogno che la creatrice di The Blond Salad ha coronato.

cliomakeup-chiara-ferragni-make-up-3

Credits: @douglasitalia via Instagram

la collezione chiara ferragni make up completa il brand dell’influencer italiana

L’uscita, che è prevista l’11 novembre, è attesissima. Intanto sull’account Instagram di Chiara Ferragni arrivano alcune anticipazioni, tra foto di prodotti e make up strabilianti.

“Sono molto felice per questo nuovo lancio che rende completa l’offerta del brand Chiara Ferragni. Il make up per me è un prezioso alleato che permette a tutti di poter esprimere la propria personalità senza limiti di età, di genere, di etnia. Non vedo l’ora di svelare tutti i prodotti che abbiamo realizzato per questa prima collezione”.

cliomakeup-chiara-ferragni-make-up-6

Credits: @chiaraferragni via Instagram

Queste le parole della Ferragni poco prima del lancio ufficiale della sua nuova collezione in esclusiva da Douglas. A tal proposito, Fabio Pampani, CEO Douglas Southern Europe, ha parlato della linea make up di Chiara Ferragni e dei valori che contraddistinguono non solo questa nuova collezione ma l’intero brand, fedelissimo al suo spirito della sua fondatrice:

“Chiara Ferragni è sintesi di tanti valori in cui crediamo e promuoviamo: selfconfidence, tenacia, ironia e costante perseguimento di nuovi obiettivi. Questo l’ha portata negli anni a diventare un punto di riferimento per diverse generazioni nel mondo che ne hanno ammirato forza, positività e capacità. Siamo orgogliosi che abbia scelto Douglas come partner per il lancio della sua prima linea make-up: questa collaborazione ci permetterà di dialogare con clienti di ogni generazione intercettando e anticipando le più importanti tendenze beauty della scena internazionale”.

cliomakeup-chiara-ferragni-make-up-4

Credits: @ilmondodirosie via Instagram

Non solo online, dal prossimo gennaio 2022 saranno previsti dei pop up all’interno delle profumerie Douglas Italia di Roma, Arese, Torino e Bari, per poter acquistare i prodotti Chiara Ferragni make up dal vivo!

Ragazze, ora non ci resta che scoprire meglio questa nuova collezione di make up by Chiara Ferragni! Andate a pagina 2 e continuate a leggere il post!