GOSSIP NOVEMBRE 2021 E VIP ITALIANI: BELEN RODRIGUEZ E ANTONINO SPINALBESE SONO DAVVERO IN CRISI?

Tra le tante mamme vip 2021, Belen Rodriguez è sicuramente una delle più ammirate e chiacchierate. Purtroppo, almeno stando agli ultimissimi gossip Novembre 2021, la nascita della piccola Luna Marì non ha portato fortuna alla showgirl, che – sempre secondo indiscrezioni non confermate – starebbe vivendo un momento di crisi con il compagno e papà della bambina, Antonino Spinalbese.

cliomakeup-gossip-novembre-2021-teamclio-belen

Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram

I due non sono apparsi insieme sui social per lungo tempo, nettamente in controtendenza rispetto a quanto sempre fatto, suscitando dubbi e perplessità alimentati anche da alcuni post sibillini. I gossip di questo Novembre 2021, in particolare, hanno fatto riferimento a liti furiose e incomprensioni.

cliomakeup-gossip-novembre-2021-teamclio-belen2

Credits: @antonspin_ Via Instagram



Tuttavia, proprio in questi ultimi giorni i due si sono mostrati su Instagram intenti a divertirsi, spazzando via (almeno apparentemente) qualsiasi pettegolezzo. Come staranno davvero le cose?

CRISTIANO RONALDO E GEORGINA RODRIGUEZ DI NUOVO GENITORI, ASPETTANO DUE GEMELLI

Non si tratta di vip italiani nel vero e proprio senso del termine, ma Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono davvero due celebrità nel nostro paese! La coppia ha annunciato da poco di essere nuovamente in dolce attesa.

cliomakeup-gossip-novembre-2021-teamclio-ronaldo

Credits: @cristiano Via Instagram

CRISTIANO RONALDO E GEORGINA RODRIGUEZ AVRANNO DUE GEMELLI

Georgina Rodriguez, infatti, è incinta di due gemelli. Il lieto evento è stato reso pubblico su Instagram, con una foto già diventata virale. I due hanno commentato: “I nostri cuori sono pieni di amore, non vediamo l’ora di abbracciarli“.

cliomakeup-gossip-novembre-2021-teamclio-ronaldo2

Credits: @georginagio Via Instagram

Il calciatore è già padre di quattro figli: Cristiano Jr.,  Eva e Mateo (nati da madre surrogata) e Alana Martina (avuta, invece, dalla compagna).

cliomakeup-gossip-novembre-2021-teamclio-ronaldo2

Via Giphy

Congratulazioni a questa famiglia così numerosa!

I ME CONTRO TE SI SPOSANO E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO FA SOGNARE

Chiunque abbia dei figli (ma non solo!) conosce i Me contro Te, duo molto amato dai giovanissimi su YouTube diventato un autentico fenomeno mediatico anche al cinema. Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) si sposano e la proposta di matrimonio, condivisa sui social, ha fatto il pieno di like!

cliomakeup-gossip-novembre-2021-teamclio-mecontrote

Credits: @mecontrote Via Instagram

La proposta da sogno ha avuto luogo sul Lago di Como, nel giardino del prestigioso Grand Hotel Tremezzo. Nel video, postato sia su Instagram che su YouTube, sulle note della canzone Principessa si vede Sofì bellissima nel suo abito rosa intenta in una caccia al tesoro appassionante.

cliomakeup-gossip-novembre-2021-teamclio-mecontrote2

Credits: @mecontrote Via Instagram

Al termine la sorpresa: Luì inginocchiato a chiederle di sposarlo. Non possiamo che unirci alla gioia dei fan e augurare il meglio a questa bella coppia!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SU BENEDETTA PORCAROLI, ATTRICE DI BABY E LA SCUOLA CATTOLICA

2) I MIGLIORI LOOK DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA 2021

3) SEX EDUCATION 3: I MOTIVI PER VEDERE LA SERIE

cliomakeup-gossip-novembre-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questi erano gli ultimissimi gossip Novembre 2021, rumors e novità dal mondo dei vip italiani e stranieri. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate di queste news? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here