La nuova edizione del Festival del Cinema di Roma 2021 propone tanti nuovi film in anteprima e, per presentarli, le star del cast, registi e altri addetti ai lavori. Tanti i look iconici visti sul red carpet capitolino nelle giornate dedicate al grande evento (14-24 ottobre).

Ma qual è stato il vestito più bello? Il trucco più incantevole? L’acconciatura più elegante? Attraverso le foto delle celebs che hanno preso parte a questa manifestazione, da Jessica Chastain a Rocío Muñoz Morales passando per Bella Thorne, Claudia Gerini, Ludovica Nasti e Carlotta Antonelli, scopriremo i trend fashion e beauty amati dalle star.

Siete pronte per scoprire tutti i look del Festival del Cinema di Roma 2021 che hanno lasciato il segno? Allora, ragazze, non perdiamo altro tempo e diamo inizio al post!

cliomakeup-look-festival-cinema-roma-2021-1-copertina

Credits: @rociommorales, @mymodamix, @hollywoodcommunication via Instagram

I LOOK FASHION DELLE STAR AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA 2021

Scegliere il vestito giusto è importante ogni giorno e per ogni occasione. Lo è ancor di più quando l’attenzione è tutta rivolta su di sé, ci si presenta sul tappeto rosso e gli scatti dei fotografi sono interminabili.

cliomakeup-look-festival-cinema-roma-2021-2

Jessica Chastain in Gucci. Credits: @mymodamix via Instagram



jessica chastain al festival del cinema di roma 2021 ha un look indimenticabile

Bisogna apparire al meglio, sorridere e posare prima di fare il proprio ingresso nel salone. In questo caso parliamo del Festival del Cinema di Roma 2021, o #romecinemafest, un evento lungo 10 giorni durante i quali sono accorse star da tutti il mondo.

Tra le primissime a calcare il red carpet è stata la rossa Jessica Chastain, straordinaria attrice e icona di bellezza e di stile. Per l’occasione ha indossato un raffinato abito bicolor, con top turchese e gonna rossa ricamata di Gucci. Due colori che le stanno divinamente!

cliomakeup-look-festival-cinema-roma-2021-5

Carlotta Antonelli in Dior. Credits: @celebritaly via Instagram

Look molto meno brillante è quello sfoggiato da Carlotta Antonelli, una delle protagoniste della serie Suburra. Ha scelto un total look Dior composto da un dolcevita nero, gonna navy in tulle con balze trasparenti e anfibi in vernice. Piuttosto insolita come scelta, non trovate?

cliomakeup-look-festival-cinema-roma-2021-12

Virginia Raffaele. Credits: @virgistories via Instagram

E, a proposito di look stravaganti, impossibile non porre l’accento sul duo Virginia Raffaele e Loredana Bertè.

La prima preferisce uno stile a contrasto composto da un abito chemisier con cinturone, collant a rete grossa, stivali lucidissimi neri e soprabito beige. In fondo la Raffaele ha presentato, insieme al resto del cast, La Famiglia Addams 2, in cui interpreta Morticia.

cliomakeup-look-festival-cinema-roma-2021-13

Loredana Berté. Credits: @eagle.pictures via Instagram

Invece la nostra Loredana Berté è Nonna Addams e per l’occasione ha scelto un look total black con pantalone e stivali con tacco medio, soprabito con inserti argento e fascia di paillettes silver in testa.

cliomakeup-look-festival-cinema-roma-2021-9

Claudia Gerini in Ermanno Scervino. Credits: @geriniclaudia via Instagram

Tonalità scure caratterizzano anche i look di Claudia Gerini e Rocío Muñoz Morales. L’attrice romana ha preferito un long dress di pizzo con maniche lunghe e leggero scollo a v smerlato.

cliomakeup-look-festival-cinema-roma-2021-6

Rocío Muñoz Morales in Ermanno Scervino, Le Silla e Furla. Credits: @rociommorales via Instagram

La spagnola ha invece optato per un abito midi floreale di Scervino a cui ha coordinato pump viola e borsetta a spalla tenuta stretta tra le mani.

cliomakeup-look-festival-cinema-roma-2021-11

Ludovica Nasti in Antonio Riva Milano. Credits: @hollywoodcommunication via Instagram

Completiamo la nostra carrellata di look con la giovane e talentuosa Ludovica Nasti, che abbiamo ammirato e conosciuto bene grazie alla serie tv L’Amica Geniale. L’attrice ha scelto un vestito corto e bianco con brillanti e frange svolazzanti di Antonio Riva Milano e ai piedi ha calzato décolleté argento con laccetti alla caviglia e tallone scoperto.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 continueremo a parlare di look delle star e in particolar modo ci concentreremo sui make up e i capelli sfoggiati al Festival del Cinema di Roma 2021. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here