Su Netflix è disponibile Sex Education 3, la nuova esilarante e toccante stagione con Otis, Eric e Maeve. Ambientata nel Regno Unito, nella scuola di Moordale, la serie si incentra sulla vita di un gruppo di giovani liceali alle prese con relazioni di coppia e non solo.

Nel corso di queste tre stagioni, gli studenti, ma anche i loro genitori, hanno rivelato forza e debolezza diventando, chi più e chi meno, i beniamini del pubblico.

Perché di personaggi negativi ce ne sono davvero pochi e, nel giro di qualche puntata, rivelano poi le loro personali problematiche, mostrando un lato del tutto inedito e inaspettato. E allora conosciamoli meglio il cast e soprattutto vediamo insieme alcune curiosità, che forse non conoscete, su Sex Education 3. Pronti, ragazzi? Si comincia!

cliomakeup-sex-education-3-1-copertina

Tutte le foto sono prese dall’account ufficiale Instagram di Sex Education @sexeducation

SEX EDUCATION 3: QUANDO ESCE E IL CAST DELLA TERZA STAGIONE SU NETFLIX

Sex Education 3 è stato rilasciato su Netflix alle ore 9 dello scorso 17 settembre 2021, qualche settimana dopo l’arrivo della Casa di Carta 5.

cliomakeup-sex-education-3-18

La serie, visibile in tutti i Paesi in cui è disponibile il servizio di streaming, si compone di 8 episodi travolgenti e coinvolgenti ambientati nel Regno Unito.



cliomakeup-sex-education-3-17

Il teen drama è stato, come sempre, un successo, accolto positivamente da fan e critica, tanto che è stata già confermata la quarta stagione di Sex Education. Quindi, se vi è piaciuta la serie, tenetevi pronti: è probabile che l’anno prossimo vedremo le nuove avventure dei nostri amati protagonisti!

la storia di otis e maeve è spinosa e accattivante

Ma chi sono? Sex Education racconta i drammi e gli aspetti più intimi di alcuni adolescenti che frequento il liceo Moordale. E tra le loro storie si intrecciano quelle dei loro genitori e insegnanti.

Tuttavia i protagonisti restano comunque i più giovani, in particolar modo Otis Milburn e Maeve Wiley.

Lui è un ragazzo molto timido, impacciato e complicato, figlio di Jean Milburn, una terapeuta sessuale di fama nazionale, che spinge spesso il figlio a conoscere se stesso, soprattutto sotto il punto di vista più intimo.

cliomakeup-sex-education-3-16

Otis, interpretato da Asa Butterfield, prova a conoscersi meglio ma è soprattutto con gli altri che dà il meglio di sé. Diventa una sorta di consulente sessuale e relazionale insieme a Maeve, una ragazza della sua scuola, di cui lui si innamora perdutamente e con la quale avvia una proficua ma illegale collaborazione.

cliomakeup-sex-education-3-15

La storia principale è incentrata su Otis e Maeve ma anche i loro amici più stretti giocano un ruolo importante. È il caso del personaggio di Eric, il più caro ed effervescente amico di Otis, apertamente gay, un ragazzo positivo e solare come pochi, che si contraddistingue per la sua enorme sincerità e sensibilità.

cliomakeup-sex-education-3-14

La più cara amica di Maeve è Aimee, sempre così leggera e divertente, una ragazza sopra le righe, anche lei contraddistinta da una sensibilità delicata e unica.

cliomakeup-sex-education-3-19

E poi c’è Jean Milburn, alias Gillian Anderson, la sessuologa e libertina mamma di Otis, che inizia una vera e propria rivoluzione proprio nel liceo del figlio, introducendo un nuovo metodo per responsabilizzare i ragazzi, alle prese con i primi rapporti, sull’educazione sessuale. Una sex education 2.0.

Ragazzi, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 continueremo a parlare di Sex Education 3 e scopriremo insieme anche alcune curiosità sulla serie tv Netflix. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here