Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione queste Essence Long Lasting Eye Pencil!

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Essence-Long-Lasting-Eye-Pencil -10Essence Long Lasting Eye Pencil in 36 O-Live You, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Essence-Long-Lasting-Eye-Pencil -11Essence Long Lasting Eye Pencil in 36 O-Live You, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste primissime immagini potete vedere la tonalità 36 O-Live You in azione, un bellissimo verde militare non troppo scuro ed estremamente versatile. Realizzare la linea è stato davvero semplicissimo, la formula è super scorrevole e scrivente anche sugli occhi.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Essence-Long-Lasting-Eye-Pencil -12Essence Long Lasting Eye Pencil in 36 O-Live You, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo provato a testare questa matita anche nella rima interna ed il risultato è stato strabiliante. Il rilascio colore è pienissimo sin da subito e, una volta asciugata, questa matita rimane intatta anche in caso di lacrimazione.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Essence-Long-Lasting-Eye-Pencil -13Essence Long Lasting Eye Pencil in 34 Sparkling Black, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Essence-Long-Lasting-Eye-Pencil -14Essence Long Lasting Eye Pencil in 34 Sparkling Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Spesso e volentieri, le matite occhi contenenti glitter risultano essere meno performanti, piĂą secche ma non solo, capita anche che vadano a graffiare la pelle. Questa 34 Sparkling Black ci ha conquistate, non graffia e si stende divinamente.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Essence-Long-Lasting-Eye-Pencil -15Essence Long Lasting Eye Pencil in  34 Sparkling Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto finale è meraviglioso, il colore è un nero pieno di micro scintillii ricercati e raffinati. La durata è eccezionale in entrambi i casi, delle matite che vi consigliamo assolutamente di provare, un rapporto qualità prezzo incomparabile!

TIPS & TRICKS

Sapevate che l’eyeliner non è adatto a tutti i tipi di occhi? In realtà, potrebbe essere usato, a livello correttivo, solo da chi presenta un taglio regolare. Ovviamente l’effetto è troppo bello e qualche volta le regole sono fatte anche per essere infrante! Se però, con una linea netta vi vedete male potete provare con una definizione infracigliare sfumata!

Realizzarla è molto semplice, vi basterà concludere il vostro look occhi andando ad applicare una matita nera in maniera molto sottile vicino alle ciglia; può essere anche un’applicazione disordinata, non preoccupatevi. Successivamente, con un pennellino piccolo e di precisione andate a sfumare questa linea, cercando di mantenerla intensa solo alla base. Vedrete che sguardo!

Ma dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
SfumabilitĂ 
8
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gel Sopracciglia Chiara Ferragni Make Up Brow Gel
Prossimo PostAmazon Black Friday 2021 🤩 tutte le migliori offerte dell’attesissimo Venerdì Nero

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here