TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione queste Essence Long Lasting Eye Pencil!
Essence Long Lasting Eye Pencil in 36 O-Live You, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Long Lasting Eye Pencil in 36 O-Live You, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste primissime immagini potete vedere la tonalità 36 O-Live You in azione, un bellissimo verde militare non troppo scuro ed estremamente versatile. Realizzare la linea è stato davvero semplicissimo, la formula è super scorrevole e scrivente anche sugli occhi.
Essence Long Lasting Eye Pencil in 36 O-Live You, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo provato a testare questa matita anche nella rima interna ed il risultato è stato strabiliante. Il rilascio colore è pienissimo sin da subito e, una volta asciugata, questa matita rimane intatta anche in caso di lacrimazione.
Essence Long Lasting Eye Pencil in 34 Sparkling Black, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Long Lasting Eye Pencil in 34 Sparkling Black, fotografia realizzata con luce artificiale.
Spesso e volentieri, le matite occhi contenenti glitter risultano essere meno performanti, piĂą secche ma non solo, capita anche che vadano a graffiare la pelle. Questa 34 Sparkling Black ci ha conquistate, non graffia e si stende divinamente.
Essence Long Lasting Eye Pencil in 34 Sparkling Black, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto finale è meraviglioso, il colore è un nero pieno di micro scintillii ricercati e raffinati. La durata è eccezionale in entrambi i casi, delle matite che vi consigliamo assolutamente di provare, un rapporto qualità prezzo incomparabile!
TIPS & TRICKS
Sapevate che l’eyeliner non è adatto a tutti i tipi di occhi? In realtà , potrebbe essere usato, a livello correttivo, solo da chi presenta un taglio regolare. Ovviamente l’effetto è troppo bello e qualche volta le regole sono fatte anche per essere infrante! Se però, con una linea netta vi vedete male potete provare con una definizione infracigliare sfumata!
Realizzarla è molto semplice, vi basterà concludere il vostro look occhi andando ad applicare una matita nera in maniera molto sottile vicino alle ciglia; può essere anche un’applicazione disordinata, non preoccupatevi. Successivamente, con un pennellino piccolo e di precisione andate a sfumare questa linea, cercando di mantenerla intensa solo alla base. Vedrete che sguardo!