Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-astra-mystic-horizon-new-hypnotize-liquid-lipstick-4Come ci aspettavamo, dai riscontri on-line pare che questi rossetti siano stati molto apprezzati, soprattutto per la durata. Quasi tutti inoltre, sono rimasti piacevolmente sorpresi per il comfort e la resa durante la giornata. La formula più idratante e long-lasting sembra essersi rivelata la combo vincente! Andiamo a conoscerli meglio.

SWATCH

Tuffiamoci nel vivo di questa recensione guardando insieme gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-astra-mystic-horizon-new-hypnotize-liquid-lipstick-6Astra Mystic Horizon New Hypnotize Liquid Lipstick da sx 22 Visionary, 24 Game Changer e 25 Sassy. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-astra-mystic-horizon-new-hypnotize-liquid-lipstick-7Astra Mystic Horizon New Hypnotize Liquid Lipstick da sx 22 Visionary, 24 Game Changer e 25 Sassy Swatches realizzati con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging dotato di applicatore floccato e concavo, in grado con una sola passata di rilasciare la giusta quantità di prodotto. Le tonalità testate hanno un finish completamente opaco. La formula è cremosa, pigmentata e molto elastica. Il colore è pieno, super omogeneo e sembra non segnare molto la pelle.

Come si saranno comportati sulle labbra? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Chiara Ferragni Make Up The Iconic Palette
Prossimo PostRecensione Palette Wemakeup Camihawke As Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here