TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera i Rossetti Liquidi Astra Mystic Horizon New Hypnotize Liquid Lipstick! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità dei prodotti. Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!
Astra Mystic Horizon New Hypnotize Liquid Lipstick in 22 Visionary, fotografia realizzata con luce naturale.
Astra Mystic Horizon New Hypnotize Liquid Lipstick in 22 Visionary, fotografia realizzata con luce artificiale.
La prima tonalità testata 22 Visionary è un nude pescato, molto chiaro e molto delicato. Una volta asciugato, si scurisce leggermente raggiungendo un finish opaco ma davvero particolare. La pigmentazione, la stesura e l’omogeneità della formula si sono rivelate davvero perfette nonostante si tratti di una nuance molto chiara.
Astra Mystic Horizon New Hypnotize Liquid Lipstick in 24 Game Changer, fotografia realizzata con luce naturale.
Astra Mystic Horizon New Hypnotize Liquid Lipstick in 24 Game Changer, fotografia realizzata con luce artificiale.
Le altre due colorazioni testate sono davvero molto intense. Abbiamo infatti 24 Game Changer un color mattone abbastanza carico e avvolgente e 25 Sassy, punta di diamante di questa capsule collection: una colorazione da mozzare il fiato! Uno di quei rossi audaci, sexy che già da soli riescono a completare un look! Parliamo in questo caso di un rosso brillante con un pizzico di arancio all’interno. Anche in questo caso la stesura è stata davvero semplice, facilitata anche dal pennellino abbastanza preciso.
Astra Mystic Horizon New Hypnotize Liquid Lipstick in 25 Sassy, fotografia realizzata con luce naturale.
Astra Mystic Horizon New Hypnotize Liquid Lipstick in 25 Sassy, fotografia realizzata con luce artificiale.
Una volta applicati, la formula si asciuga un po’ più lentamente delle altre colorazioni già presenti in gamma, ma dopo alcuni minuti la finitura si assestata, diventando perfettamente opaca. Durano tutto il giorno senza seccare le labbra e con un po’ di attenzione superano egregiamente anche i pasti! Ci hanno veramente sorpreso!
TIPS & TRICKS
Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.
Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore