INTRODUZIONE & INCI
Da quando la mascherina è entrata a far parte della routine quotidiana, utilizzare dei rossetti no transfer è diventato quasi un passaggio imprescindibile, soprattutto per evitare di sporcasi e trascinare sul viso i prodotti labbra. Proprio oggi vogliamo parlarvi di una new entry in casa Wycon, il nuovo No Trace Liquid Lipstick.
Si tratta di un rossetto liquido dal finish matt e no transfer. Secondo il brand, la formula confortevole ed estremamente leggera rilascia un colore pieno, omogeneo e intenso già dalla prima passata, donando alle labbra un effetto cushion. Sarà davvero così performante? Restate con noi, in questa nuova review per scoprirlo!
WYCON NO TRACE LIQUID LIPSTICK
La quantità di prodotto non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 13,90€ sul sito ufficiale del brand. Fra le diverse nuance disponibili, oggi recensiremo la versione in 03 Sweet Brick.
INCI
Isododecane, Isoamyl Laurate, Disteardimonium Hectorite, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Oryza Sativa Bran Cera, Silica, Diatomaceous Earth, Propylene Carbonate, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Aroma, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer.
Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.