ORO O ARGENTO PER UNA NOTTE DI SAN SILVESTRO PREZIOSA E SFAVILLANTE

Passiamo, adesso, alle unghie di Capodanno 2022 dorate o argentate. L’oro è sicuramente un must have per il periodo delle feste e le unghie di Capodanno oro più cool del momento sono quelle che accostano all’oro il nero, assicurando un risultato finale molto elegante.

cliomakeup-unghie-capodanno-2022-teamclio-6

Credits: @beautyworksbyamy Via Instagram

Un altro trend che sta spopolando su Pinterest e Instagram è quello delle unghie nude con applicazioni oro, quali stelline e altre decorazioni, anche tridimensionali se si preferiscono.

cliomakeup-unghie-capodanno-2022-teamclio-8

Credits: @betina_goldstein Via Instagram



EFFETTO FOIL IN ORO PER UNGHIE DI CAPODANNO 2022 LUXURY

Per Capodanno potete anche scegliere l’effetto foil, tra le principali tendenze unghie 2021 che continueranno a farci compagnia anche nel 2022 ormai alle porte, e declinarlo proprio nei toni dell’oro o del bronzo, a seconda dei vostri gusti.

cliomakeup-unghie-capodanno-2022-teamclio-13

Credits: @hannah_leahy_nails Via Instagram

Volete unghie di Capodanno oro preziose come gioielli? Allora, applicate lo smalto dorato su tutte le unghie e abbinate decorazioni ispirate al mondo delle stelle e dei pianeti, come buon augurio per l’anno che verrà.

cliomakeup-unghie-capodanno-2022-teamclio-25

Credits: @stephstonenails Via Instagram

Tutte queste idee unghie, naturalmente, si possono rivisitare anche in argento. Glitter, strass e brillantini in silver rendono la manicure di Capodanno molto elegante e raffinata, oltre che luminosa.

cliomakeup-unghie-capodanno-2022-teamclio-19

Credits: @nalas.nails Via Instagram

Se preferite l’argento, anche per accessori, gioielli e bijoux, sceglietelo per le vostre unghie di Capodanno 2022.

cliomakeup-unghie-capodanno-2022-teamclio-24

Credits: @stephstonenails Via Instagram

UNGHIE CAPODANNO 2022 COLORATE E ORIGINALI PER STUPIRE

Ispirate ai nuovi colori smalti 2022 oppure declinate in tonalità già amatissime, le unghie Capodanno 2022 più originali sono quelle che si discostano dalle classiche nuance in voga per le unghie di Natale e Capodanno in favore di cromie più insolite ma non per questo meno affascinanti.

cliomakeup-unghie-capodanno-2022-teamclio-18

Credits: @nailsbymimi Via Instagram

cliomakeup-unghie-capodanno-2022-teamclio-27

Credits: @themaniclub Via Instagram

Se amate le manicure delicate, puntate sull’appeal dei colori pastello, da abbinare al bianco gesso e a sfavillanti glitter per unghie di Capodanno in stile invernale ispirate ai glaciali paesaggi freddi. Preferite qualcosa di più forte impatto? Le unghie per la notte del 31 dicembre si tingono anche di tonalità strong come il fucsia, il viola e il verde, da abbinare tra loro per una nail art indimenticabile!

cliomakeup-unghie-capodanno-2022-teamclio-26

Credits: @superflynails Via Instagram

Sfruttate i colori che più vi piacciono per valorizzare, eventualmente, manicure più semplici. Per esempio, applicate decorazioni e strass multicolor sulle estremità delle vostre unghie french in nero: il contrasto che si verrà a creare saprà sorprendervi!

cliomakeup-unghie-capodanno-2022-teamclio-17

Credits: @nails_and_soul Via Instagram

Insomma, ragazze, a questo punto non vi resta che scegliere l’ispirazione più adatta a voi per completare il vostro look di Capodanno 2022 con unghie al TOP!

cliomakeup-unghie-capodanno-2022-teamclio-14

Credits: @jinsoon Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) UNGHIE FRENCH GLITTER: LA MANICURE GLOWY DI TENDENZA

2) I MIGLIORI OLI PER CUTICOLE DELL’INVERNO

3) PLAID NAILS: IL TREND COZY AUTUNNO INVERNO 2021

cliomakeup-unghie-capodanno-2022-teamclio-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi è tutto! Queste erano le più belle idee per unghie di Capodanno 2022 al TOP! Come sempre, a voi l’ultima parola: cosa ne pensate di queste proposte manicure? Preferite le classiche unghie rosse oppure opterete per qualcosa di diverso e originale? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here