GOSSIP GENNAIO 2022 VIP ITALIANI: TRA BELEN RODRIGUEZ E ANTONINO SPINALBESE SAREBBE DAVVERO FINITA

Dopo rumors e smentite, sembra che ormai sia tutto vero e soprattutto definitivo. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, genitori della piccola Luna Marì, non sarebbero più una coppia.

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-belen

Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram

Della loro crisi si è parlato per settimane, tanto che non abbiamo esitato a inserirli nel nostro elenco delle coppie VIP 2022 di cui sicuramente sentiremo parlare. E in effetti, purtroppo, non ci sbagliavamo.

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-belen2

Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram



BELEN E ANTONINO SPINALBESE SI SONO LASCIATI DEFINITIVAMENTE?

Secondo tutti i giornali di gossip, la storia tra i due sarebbe giunta al capolinea. Belen e Antonino non vivrebbero più insieme da settimane e si sarebbero ormai detti addio, vedendosi esclusivamente per la loro bambina. Sarà finita così tra loro o c’è la speranza che possano ritrovarsi?

LA QUARANTENA DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ DURANTE LE VACANZE DI NATALE

L’anno non è iniziato nel migliore dei modi per Chiara Ferragni e Fedez, che pochi giorni dopo Natale hanno annunciato di essere positivi al Covid-19. I Ferragnez hanno documentato – e continuano a farlo – la loro quarantena su Instagram, condividendo frangenti del quotidiano in compagnia dei piccoli Leone e Vittoria.

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-ferragnez

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

I piani per il loro Capodanno 2022 sono purtroppo andati in fumo, ma Chiara Ferragni e Fedez hanno trovato ugualmente il modo di trascorrere – seppure con tutte le restrizioni del caso – questo periodo di festa, senza dimenticare di far divertire i loro piccoli e, in qualche modo, tenendo compagnia ai tantissimi italiani che quest’anno si sono trovati nella loro stessa situazione.

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-fedez

Credits: @fedez Via Instagram

L’imprenditrice digitale è guarita dal Covid-19 in pochi giorni, mentre Fedez è stato positivo più a lungo ma ora è fortunatamente guarito.

MELISSA SATTA E KEVIN BOATENG RENDONO UFFICIALI LE LORO NUOVE RELAZIONI

Melissa Satta e Kevin Boateng sono stati una splendida coppia, una delle più belle dello showbiz italiano. I due hanno ufficialmente divorziato nel 2020, dopo aver provato a ricucire la loro relazione, e ora sarebbero in rapporti sereni. Ricordiamo che hanno un figlio, Maddox (7 anni), che continuano a crescere insieme.

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-satta

Credits: @melissasatta Via Instagram

Proprio in queste vacanze natalizie, i due ex coniugi hanno ufficializzato le loro reciproche nuove storie d’amore. Melissa Satta ha presentato sui social il nuovo compagno Mattia Rivetti, al suo fianco da qualche tempo.

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-boateng

Credits: @valentinafradegrada Via Instagram

Kevin Boateng, dal canto suo, ha posato su Instagram Stories insieme alla sua nuova fidanzata, la modella e influencer Valentina Fradegrada.

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-maddox

Credits: @prince27 Via Instagram

Entrambi, quindi, hanno definitivamente voltato pagina e dato il benvenuto al 2022 nel migliore dei modi.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, date un’occhiata a questi post:

1) TUTTE LE MAMME VIP 2022

2) CONOSCIAMO MEGLIO TOM HOLLAND, INTERPRETE DI SPIDER-MAN

3) GLI ALBERI DI NATALE VIP 2021 CHE NON DIMENTICHEREMO

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questi erano i gossip Gennaio 2022, le ultime news dal mondo dei VIP italiani e stranieri. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Eravate già a conoscenza di questi rumors e di queste novità? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here