INTRODUZIONE & INCI
Uno dei look più veloci e gettonati durante il periodo natalizio è sicuramente legato all’utilizzo dell’eyeliner glitterato. In effetti un po’ di sano e luminoso scintillio è quello che ci vuole per donare al look un vero tocco glam! Ecco perché non potete assolutamente perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Wycon Glittering Eyeliner.
Secondo il brand, la formula leggera, a base d’acqua, assicura un’asciugatura rapida e una lunga tenuta. Un prodotto semplice da utilizzare che in poche mosse regalerà ai vostri look carattere ed un finish extra shiny! Pronti a scoprire se si tratta di un must-have? Allora, non fermatevi qui!
WYCON GLITTERING EYELINER
All’interno troviamo 4.5ml di prodotto e una durata dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 12,90€ ed è reperibile on-line e ne rivenditori fisici del brand. È stato lanciato in quattro tonalità differenti e noi, per questa review, testeremo la numero 04 Platino.
INCI
Aqua, Polyethylene Terephthalate, Alcohol Denat., Pentylene Glycol, Pvp, Vp/Va Copolymer, Mica, Acrylates Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Phenoxyethanol, Silica, Polyurethane-11, Sodium Hydroxide, Tin Oxide.