INTRODUZIONE & INCI
È andata letteralmente a ruba la nuova collezione in limited edition di Catrice Cosmetics, dedicata alle più amate principesse Disney! Anche noi, non siamo riusciti a resistere e abbiamo voluto provare qualche pezzo in gamma così oggi, andremo a recensire la nuova Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette.
Curata nei minimi dettagli e dotata anche di un grande specchio, la palette si compone di 18 ombretti con diverse texture e finish. Secondo il brand la sfumabilità, la scelta cromatica e la resa saranno perfetti per creare look unici e super trendy. Non vedete l’ora di vederla in azione? Allora, continuate a leggere la review!
CATRICE DISNEY PRINCESS ARIEL EYESHADOW PALETTE
La quantità complessiva di prodotto presente all’interno è di 14,4gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di circa 14,99€ ed è reperibile presso i vari rivenditori fisici e on-line di Catrice.
INCI
Shade 1: Talc, Mica, Silica, Kaolin, Magnesium Stearate, Dimethicone, Synthetic Wax, Triethylhexanoin, Octyldodecanol, Tridecyl Trimellitate, Ethylhexyl Palmitate, Triethoxycaprylylsilane, Ethylhexylglycerin.
Shade 2: Talc, Mica, Magnesium Stearate, Silica, Dimethicone, Triethoxycaprylylsilane, Isononyl Isononanoate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Synthetic Wax, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Isododecane, Isohexadecane.
Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.