INTRODUZIONE & INCI
Chiude il 2021 in bellezza la casa cosmetica Essence che ha lanciato sul mercato una limited edition bramata da tantissimi utenti, dedicata interamente alle principesse Disney! Anche noi non abbiamo resistito e ci siamo lanciati tentare sia dalla nostalgia che dalla bellezza delle grafiche! Così oggi andremo a testare per voi la Disney Princess Jasmine Eyeshadow Palette.
Divertente, compatta e curata nei minimi dettagli, la palette si compone di 16 ombretti con diverse texture e finish. Secondo il brand la sfumabilità, la scelta cromatica e la resa saranno perfetti per creare look unici e super trendy. Pronti a scoprire se si tratta di un flop o un top? Allora non fermatevi qui!
ESSENCE DISNEY PRINCESS JASMINE EYESHADOW PALETTE
La quantità complessiva di prodotto presente all’interno è di 12.8gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di circa 11,99€ ed è reperibile presso i vari rivenditori fisici e on-line di Essence.
INCI
Shade 1: Mica, Dimethicone, Magnesium Stearate, Trimethylsiloxysilicate, Disiloxane, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Benzyl Salicylate, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Benzyl Benzoate, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal.
Shade: 2, 3, 4: Mica, Magnesium Stearate, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Polybutene, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Benzyl Salicylate, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Benzyl Benzoate, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal.
Per la visione dell’inci completo, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.