INTRODUZIONE & INCI
Alzi la mano chi nel proprio beauty non possiede almeno un rossetto MAC! Ebbene sì, iconici, intramontabili e sempre sulla cresta dell’onda, i lipsticks firmati MAC hanno sempre fatto gola a tutti, soprattutto quando si parla di imited edition e di pezzi davvero unici da collezionare, come nel caso del nuovo rossetto Amplified Creme Lipstick Tempting Fate.
Packaging sfarzoso, ricco e in pieno stile barocco, racchiude delle nuance calde e super avvolgenti, perfette per la stagione autunnale e invernale. Secondo il brand, la texture idratante rende il prodotto super confortevole, mentre il finish lucido renderà le vostre labbra sensuali e carnose. Pronti a scoprire se si tratta di un prodotto flop o top? Allora, restate con noi!
MAC AMPLIFIED CREME LIPSTICK TEMPTING FATE
All’interno troviamo 3gr di prodotto è una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è al momento di circa 14,95€ sul sito di Lookfantastic. La colorazione che oggi testeremo è Bittersweetie, un rosso lampone davvero unico!
MAC Amplified Creme Lipstick Tempting Fate. Prezzo: 14,95€ su Lookfantastic.it
INCI
Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Trioctyldodecyl Citrate, Glyceryl Triacetyl Hydroxystearate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax\Candelilla Cera\Cire De Candelilla, Octyldodecanol, Beeswax\Cera Alba\Cire D’Abeille, Tricaprylin, Ozokerite, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax\ Copernicia Cerifera Cera \Cire De Carnauba, Cetyl Ricinoleate, Microcrystalline Wax\Cera Microcristallina, Vanillin.
Per la visione dell’inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.