I capelli biondi si tingono di Expensive Blonde per il 2022! La tonalità di biondo più amata dalle star e sui social è calda e avvolgente, perfetta in vista della primavera, e si adatta con facilità a diversi tipi di look.

La traduzione letterale è “biondo costoso” e, in effetti, questa nuance – tra le tendenze colore capelli 2022 in assoluto più chiacchierate – ha il pregio di impreziosire la chioma, facendola sembrare curata e sofisticata. Sono tante le star che si sono “convertite” all’Expensive Blonde, da Jessica Alba a Gigi Hadid, ma il trend è davvero alla portata di tutte!

Curiose di saperne di più sul colore capelli 2022 Expensive Blonde, a chi sta bene e come sfoggiarlo con stile? Allora, ragazze, restate con me: via con il post!

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-cover

Credits: @christell.stause, @tomsmithhd, @markdavidsalon Via Instagram

EXPENSIVE BLONDE: IL BIONDO “COSTOSO” RE DELLE TENDENZE COLORE CAPELLI 2022

Sappiamo bene, bellezze, che le tendenze colori capelli 2022 sono davvero infinite. Molte di queste, di recente proposte dagli addetti ai lavori del mondo del capello, riguardano i capelli biondi e, in particolare, ce n’è una che spicca su tutte le altre e che sta facendo molto parlare di sé.

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-1

Credits: @_meraki_artistry_ Via Instagram



Mi riferisco all’Expensive Blonde, il biondo più cool del momento che sta impazzando sui social e nondimeno tra le star. Ma qual è il significato del nome di questo trend e quali sono le caratteristiche del biondo expensive?

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-4

Credits: @christell.shause Via Instagram

La traduzione letterale è “biondo costoso” e, in effetti, basta dare un’occhiata a qualche foto per rendersi conto che rispecchia pienamente il mood lussuoso e opulento di questa nuance per i capelli biondi. Si tratta, infatti, di una tonalità brillante e luminosa, capace di conferire tridimensionalità alla chioma e di valorizzarla.

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-8

Credits: @juliusmonroe Via Instagram

L’EXPENSIVE BLONDE È UNA NUANCE DI BIONDO CALDA E DORATA

Meno ricco di ombre e schiariture rispetto ad altre nuance, risulta comunque molto sfaccettato e ricco grazie a un mix di toni caldi e freddi. A predominare, però, è la nota calda e quasi dorata, potremmo dire pescata.

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-15

Credits: @northlainehairbeautybrighton Via Instagram

Il trend Expensive Blonde sta già spopolando, ma c’è da scommetterci: raggiungerà l’apice del successo in primavera, quando tutte abbiamo voglia di dare una rinfrescata al look!

TUTTE PAZZE PER L’EXPENSIVE BLONDE, DA JESSICA ALBA A GIGI HADID

Come vi ho anticipato, bellezze, sono tante le celebrità che in questi ultimi mesi si sono “convertite” al fascino dell’Expensive Blonde. L’ultima in ordine temporale è stata Jessica Alba, una magnifica bruna che ha scelto proprio questo punto di biondo per illuminare e schiarire la sua chioma.

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-7

Credits: @jessicaalba Via Instagram

Dopo una breve parentesi castana, anche Gigi Hadid ha optato per l’Expensive Blonde quando ha deciso di ritornare alla sua folta capigliatura chiara.

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-6

Credits: @gigihadid Via Instagram

Un’altra famosa sostenitrice del trend è la supermodella Rosie Huntington-Whiteley, che ha fatto del suo biondo una sorta di segno distintivo.

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-17

Credits: @rosiehw Via Instagram

Non pensate, però, che il “biondo costoso” sia un’esclusiva di Hollywood e dintorni, anzi è molto versatile e trasversale.

Bellezze, non ho ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per saperne di più sulla tendenza colore capelli 2022 Expensive Blonde!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here