Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascarae-eyeliner-kiko-sweet-affaires-all-in-one-mascara-e-eyeliner-4I riscontri trovati online riguardo a questo Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner non sono estremamente positivi. Sembra che la formula dell’eyeliner risulti particolarmente densa e difficile da distribuire sulla pelle. L’effetto del mascara carino ma niente di eccezionale. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-mascarae-eyeliner-kiko-sweet-affaires-all-in-one-mascara-e-eyeliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-mascarae-eyeliner-kiko-sweet-affaires-all-in-one-mascara-e-eyeliner-6Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascarae-eyeliner-kiko-sweet-affaires-all-in-one-mascara-e-eyeliner-7Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture dell’eyeliner è densa e poco flessibile, l’applicatore tende a lasciare striature di colore durante l’applicazione. La formulazione del mascara è intensa con una sola passata, l’applicatore è formulato in setole naturali e sagomato a cono.

Il mascara riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura tutta la giornata? L’eyeliner risulterà facile da utilizzare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
6
Formulazione
5
Comodità dell’applicatore
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMonica Vitti 🤍 biografia, film, carriera e vita privata dell’attrice italiana
Prossimo PostTop Team Gennaio 2022 🥰 da Fresh a Huda Beauty, i prodotti preferiti del TeamClio 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here