Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Separazione, definizione e volume, per ciglia intense ed aperte a ventaglio. Il nuovo The Colossal Curl Bounce Mascara di Maybelline è caratterizzato da una formula intensa e un applicatore in fibre naturali sagomato a cucchiaio che cattura tutte le ciglia fin dalla radice, persino quelle più corte. Per un effetto panoramico a lunga durata.

Secondo il brand, la formula è leggera e sottile, caratterizzata da una durata super long lasting. Ma avrà resistito davvero tutta la giornata? Sarà risultato facile d’applicare? Per scoprirlo non fermatevi qui, non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito questa recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-colossal-curl-bounce-1

MAYBELLINE THE COLOSSAL CURL BOUNCE MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-colossal-curl-bounce-2All’interno di questo mascara ci sono 13ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 12,45€ ed è disponibile online sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-the-colossal-curl-bounce-3


Maybelline The Colossal Curl Bounce Mascara. Prezzo: 12,45€ su lookfantastic.it

INCI

Aqua/ Water, Behenyl Behenate, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Palmitic Acid, Poly C10-30 Alkyl Acrylate, Pvp, Vp/Eicosene Copolymer, Aminomethyl Propanediol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Potassium Cetyl Phosphate, Butylene Glycol, Myristic Acid, Sodium Laureth Sulfate, Tetrasodium Edta, Silica, Potassium Sorbate, [+/-May Containci 77491, Ci 77492, Ci 77499 / Iron Oxides, Ci 77007 / Ultramarines, Ci 77891 / Titanium Dioxide, Mica, Ci 77742 / Manganese Violet.

Volete vedere gli swatches di questo mascara? Avrà donato volume e corpo alle ciglia senza appesantirle? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo