Ciao a tutte!

Amanti delle serie tv fatevi avanti, oggi parleremo di alcuni gossip direttamente dai set dei nostri show preferiti! 😉 Non sempre i rapporti tra gli attori e lo staff sono idilliaci e, per questo motivo, a volte, si arriva a spiacevoli situazioni che portano anche al licenziamento dei protagonisti.

In quest’articolo vi parleremo di alcuni di questi attori e di come sono stati allontanati per motivi più o meno gravi, cercando di capire cos’è successo davvero (anche se non sempre è facile ricostruire i retroscena)! 🙂

Curiose di scoprirli tutti? Parleremo di 90210, Streghe, Lost, Grey’s Anatomy, Gossip Girl e altro ancora! Iniziamo subito! 😉

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-1

SHANNEN DOHERTY: BEVERLY HILLS 90210 & STREGHE

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-2Credits: pcwallart.com

In questo caso non si tratta di un solo show ma ben due! Nel 1994, Shannen è stata licenziata, dopo 4 stagioni, dal set di 90210 a causa, si vocifera, del suo brutto carattere. A detta di Jason Pristley, il quale interpretava Brandon Walsh, Doherty era una persona molto difficile da gestire.

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-3Credits: nydailynews.com

Non per niente, nel libro dedicato alle sue memorie, Jason ha rivelato: “Non potevo credere alle mie orecchie quando ho sentito Shannon chiedere al PR, in modo scortese, come mai le era stata inviata una normalissima auto per prelevarla invece di una limousine…non sapevo se stesse scherzando o meno!”

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-4Via Pinterest

E non è tutto: si vocifera anche che sia stata lasciata a casa dal set di Streghe per lo stesso motivo: il suo carattere non proprio così facile. In un’intervista ad Entertainment Tonight Dorherty, in sua difesa, ha dichiarato “c’era troppa tensione sul set e mancava un certo grado di passione per il lavoro”. 

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-5Credits: telefilmelibri.altervista.org

Nonostante tutto è rimasta, per gli amanti dello show, una delle sorelle Halliwell preferite e, inoltre, è rimasta molto amica con l’attrice Holly Marie Combs che interpretava Piper!

Le tormentate vicende di salute dell’ultimo periodo, poi, hanno dato modo all’attrice di mostrarsi come una persona che ha voglia di esporsi pur di aiutare gli altri, anche in una condizione estrema come la lotta contro il cancro, a sentirsi esseri umani, degni di una vita “normale”. Quindi, insomma, capricciosa forse, ma anche pronta a spendersi per le cause in cui crede.

THOMAS GIBSON: CRIMINAL MINDS

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-6Via Pinterest

Sin dall’arrivo dello show, nel settembre del 2005, Thomas interpretava Aaron Hotchner ma ora, dopo ben 11 anni, l’attore è stato licenziato. Come mai? A quanto pare è tutto collegato ad un incidente sul set.

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-7Credits: that’ll.blogspot.ch

In molti erano già a conoscenza dei suoi problemi sulla gestione della rabbia, ma nessuno si aspettava che… tirasse un calcio (!!!) ad uno degli scrittori e produttori dello show, a causa di una delle battute del copione.

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-8Credits: variety.com

Secondo Gibson si è trattato di uno sfortunato incidente ma a molti è venuto qualche dubbio…come si fa a tirare un calcio per sbaglio? 😉 Inizialmente l’attore è stato allontanato dal set per circa due settimane ma, dopo poco tempo, è stato lasciato a casa definitivamente.

NICOLLETTE SHERIDAN: DESPERATE HOUSEWIVES

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-9Credits: fanpop.com

Secondo i produttori dello show il suo licenziamento è stato dovuto a una mancanza di budget ma, secondo Nicollette Sheridan, c’è sotto di più: per questo motivo, tempo fa, ha aperto una causa legale contro Marc Cherry, l’ideatore dello show.

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-10Credits: thedailybeast.com

Secondo l’attrice, nel lontano 2008 (ebbene sì, il tempo vola!!), Marc Cherry avrebbe colpito Nicollette mentre i due discutevano riguardo ad una scena da girare. I creatori dello show giurano di aver preso la decisione di eliminare il personaggio di Edie Britt già prima di quest’avvenimento ma l’attrice, ancora oggi, continua con la sua causa.

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-11Credits: dailymail.co.uk

Nonostante l’archiviazione delle accuse, Nicollette Sheridan ha fatto appello e il tutto continuerà in un’aula di tribunale il 5 giugno del 2017. Chissà se vedremo anche le sue colleghe a testimoniare!!

CHARLIE SHEEN: DUE UOMINI E MEZZO

cliomakeup-attori-licenziati-serie-tv-12Credits: velvetgossip.it

Per molti anni ha interpretato Charlie e, per tutto questo tempo, i litigi con il produttore dello show, Chuck Lorre, non si sono mai fermati. Il brutto carattere dell’attore ha contribuito al tutto: erano anche molto note le sue dipendenze da droghe, alcol e sesso. La goccia che ha fatto traboccare il vaso?! La richiesta dell’attore di avere…ehm…3 milioni di dollari a episodio!

Arrivati a questo punto la Warner Bros lo ha licenziato in tronco, facendo quindi scomparire il suo personaggio all’inizio della nona stagione. In un’intervista, rilasciata questo giugno, l’attore ha dichiarato: “Rimpiango di aver rovinato la serie “Due uomini e mezzo”. Rimpiango di non essere stato coinvolto nelle vite dei miei figli mentre crescevano…. Ma si può solo proseguire dalla situazione attuale e non si chiamerebbe passato, se non lo fosse”.

Ragazze non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina parleremo di alcuni attori presenti in Lost, Gossip Girl e Grey’s Anatomy! Riuscite già ad immaginare di chi stiamo parlando? 😉 Girate pagina!

16 COMMENTI

  1. Mi esprimo solo su Taylor Momsen visto che, tra quelle citate, Gossip Girl è l’unica serie che seguivo e visto che sono anche una grande fan della sua band, The Pretty Reckless. Sapevo che avesse lasciato per dedicarsi alla sua carriera nel mondo della musica, non sapevo di queste voci di corridoio secondo cui è stata licenziata e potrei dire che sono voci infondate perché nel corso della serie è apparsa un paio di volte, oltre che nella puntata finale. Se gli autori avessero voluto licenziarla non credo l’avrebbero chiamata per altre apparizioni, è proprio lei che non ne voleva più sapere niente. Comunque sono contenta così perché la band va alla grande e ha sempre ricevuto commenti positivi da parte della critica

  2. Mi fiderei solo delle dichiarazioni ufficiali da parte degli interessati.Le notizie molto spesso vengono “orchestrate in modo magistrale” così che la gente creda a quello che riportano i giornali.

  3. La ridicola modalità di eliminazione del personaggio di Patrick Dempsey mi aveva fatto abbandonare definitivamente Grey’s Anatomy che seguivo da tempo solo come ulteriore esercizio di ascolto di inglese. Non mi manca per niente. Almeno nel caso di Criminal Minds, seppure il personaggio scompaia da una puntata all’altra, hanno inventato qualcosa in linea con la trama e sensato, non una fine da imbecilli…

  4. Spero che il mio commento venga interpretato come una semplice osservazione, lungi da me essere polemica…ma ci e’ stato risposto più volte che il blog sta prendendo altre strade oltre al make up e che i post sulle celebrità riscuotono molto successo, su questo ci sono 5 commenti…

  5. Ciao TeamClio, non so bene a quali di queste voci credere e a quali no (dato che esistono nel mondo persone disoneste).
    Immagino che la notizia su Edie sia vera e anche quella su “dr. stranamore” cioè secondo me è probabile che l’attore abbia tradito la moglie, se poi lei aveva chiesto il divorzio ed in più la creatrice (di Grey’s anatomy) è amica con la moglie.
    Comunque da un po’ di giorni a pag 2 non mi carica i commenti, costringendomi a tornare a pag 1 per poter caricare i commenti (intendo tramite computer portatile).
    Ve lo dico così magari se c’è qualche problema chi si occupa dei problemi tecnici può risolverlo.

    P.s. questa parte di commento è per le utenti che seguono The Vampire Diaries e/o The Originals:
    a me non funziona La5 credo di dover aggiornare il digitale terrestre, però non riesco dato che il mio telecomando non funziona bene…
    Qualcuno mi può scrivere quello che è successo durante la 1° puntata della 7° stagione di The Vampire Diaries e 1° puntata della 3° stagione di The Originals?
    Parlo delle puntate andate in onda giovedì su La5.
    Grazie se risponderete.

  6. Credo che più che i commenti contino gli accessi. Dati che noi utenti non conosciamo, io almeno no!

  7. Esatto Maria Cristina! Comunque abbiamo sempre ovviamente molto a cuore il parere di voi che commentate, ci date ogni volta tante belle idee e spunti di riflessione su cui lavorare quindi grazie ancora da tutte noi!!

  8. Intendevo che pochissime di noi hanno voluto dare un loro parere sull’argomento…corretto? Quando si parla di top e flop o simili siamo un centinaio..

  9. Si, certo, avevo capito, quello che volevo dire è che probabilmente ci sono molte utenti che pur non commentando aprono questii post. Su queste basi continuano a proporli. Sono scelte editoriali mi sa irreversibili! Buona serata, ciao

  10. Con tutto il rispetto, ma gli accessi non significano nulla. Se volete sapere cosa piace guardate dove ci sono più commenti. Mi pare logico.

  11. Non ne dubito! Di sicuro tra la vostra utenza c’è spazio per tutte. Grazie a voi e a Clio , naturalmente!

  12. Secondo me non significa nulla l’accesso. Ad esempio io sono entrata perché ero curiosa di leggere i commenti non per il post. Con tutto il rispetto per il vostro lavoro, io considererei dove ci sono più commenti, perché è lì il vero interesse.

LASCIA UNA RISPOSTA