Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci finalmente giunti al momento più atteso di questa recensione. Andiamo a scoprire se gli ombretti Layla Rarity Trichrome Liquid Eyeshadow hanno superato i test del TeamClio.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-layla-rarity-trichrome-liquid-eyeshadow-8Layla Rarity Trichrome Liquid Eyeshadow in 1, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-layla-rarity-trichrome-liquid-eyeshadow-9Layla Rarity Trichrome Liquid Eyeshadow in 1, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente l’ombretto 1 è stato quello che ci ha colpito di più: una base ghiaccio sulla quale si trovano delle micro pagliuzze fucsia, un tripudio di luminosità! La texture è sottile e abbastanza leggera sull’occhio. Il prodotto si è steso agevolmente anche utilizzando semplicemente le dita. In effetti, anche stratificato, l’ombretto non crea problemi e i glitterini non tendono ad accumularsi.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-layla-rarity-trichrome-liquid-eyeshadow-10Layla Rarity Trichrome Liquid Eyeshadow in 5, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-layla-rarity-trichrome-liquid-eyeshadow-11Layla Rarity Trichrome Liquid Eyeshadow in 5, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda invece le nuance più colorate, abbiamo riscontrato qualche problema durante l’applicazione. In effetti, sfumarle con le dita non assicura un buon risultato, quindi deve essere utilizzato necessariamente il pennello in dotazione o un pennellino singolo. La formula si asciuga in fretta, ma in alcuni punti tende un pochino a ritirarsi.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-layla-rarity-trichrome-liquid-eyeshadow-12Layla Rarity Trichrome Liquid Eyeshadow in 7, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-layla-rarity-trichrome-liquid-eyeshadow-13Layla Rarity Trichrome Liquid Eyeshadow in 7, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo stesso problema lo abbiamo riscontrato con la tonalità 7. Anche stratificare potrebbe non essere molto semplice. Per quanto riguarda la durata invece, i prodotti aderiscono bene alla palpebra arrivando allo struccaggio senza infilarsi nelle pieghe.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti liquidi risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.

Inoltre, come vi abbiamo mostrato, posso essere utilizzati a colore pieno per un effetto extra, oppure sfumati per un look più soft e glamour. E, se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Ma non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi nuovi scintillanti ombretti!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here