WEB RUMORS & SWATCH
Nell’ultimo anno Astra ha veramente fatto molto parlare di sé, immettendo sul mercato prodotti contemporanei apprezzati tantissimo dalla community. Essendo un’uscita davvero recente, non siamo riusciti ancora a scovare molte opinioni in merito a questi ombretti. Pare però, che gli opachi abbiano davvero stupido per la loro pigmentazione!
SWATCH
Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Astra Color Idol Mono Eyeshadow da sx 08 Stage e 10 R&B(Lack), swatches realizzati con luce naturale.
Astra Color Idol Mono Eyeshadow da sx 08 Stage e 10 R&B(Lack), swatches realizzati con luce artificiale.
Fra le tonalità disponibili abbiamo deciso di recensire due ombretti opachi, il marrone e il nero, must-have per moltissimi look. Gli ombretti sono sicuramente molto pigmentati, ma un pochino farinosi. Si prelevano facilmente e si stendono senza creare macchia. Anche il nero è molto intenso e saturo di pigmento.
Astra Color Idol Mono Eyeshadow da sx 05 Opera Fan e 02 24k-Pop, swatches realizzati con luce naturale.
Astra Color Idol Mono Eyeshadow da sx 05 Opera Fan e 02 24k-Pop, swatches realizzati con luce artificiale.
Per quanto riguarda i satinati, abbiamo scelto di testare una nuance ramata e una dorata. Al tatto sono molto setosi e la texture è sottile e leggera. Il pay-off è molto buono, il colore è modulabile ed il finish elegante e discretamente luminoso. Si sono stesi con molta facilità , in maniera omogenea. Generano anch’essi un po’ di fall-out.