Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-astra-color-idol-mono-eyeshadow-4Nell’ultimo anno Astra ha veramente fatto molto parlare di sé, immettendo sul mercato prodotti contemporanei apprezzati tantissimo dalla community. Essendo un’uscita davvero recente, non siamo riusciti ancora a scovare molte opinioni in merito a questi ombretti. Pare però, che gli opachi abbiano davvero stupido per la loro pigmentazione!

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-astra-color-idol-mono-eyeshadow-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-astra-color-idol-mono-eyeshadow-6Astra Color Idol Mono Eyeshadow da sx 08 Stage e 10 R&B(Lack), swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-astra-color-idol-mono-eyeshadow-7Astra Color Idol Mono Eyeshadow da sx 08 Stage e 10 R&B(Lack), swatches realizzati con luce artificiale.

Fra le tonalità disponibili abbiamo deciso di recensire due ombretti opachi, il marrone e il nero, must-have per moltissimi look. Gli ombretti sono sicuramente molto pigmentati, ma un pochino farinosi. Si prelevano facilmente e si stendono senza creare macchia. Anche il nero è molto intenso e saturo di pigmento.

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-astra-color-idol-mono-eyeshadow-8Astra Color Idol Mono Eyeshadow da sx 05 Opera Fan e 02 24k-Pop, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-astra-color-idol-mono-eyeshadow-9Astra Color Idol Mono Eyeshadow da sx 05 Opera Fan e 02 24k-Pop, swatches realizzati con luce artificiale.

Per quanto riguarda i satinati, abbiamo scelto di testare una nuance ramata e una dorata. Al tatto sono molto setosi e la texture è sottile e leggera. Il pay-off è molto buono, il colore è modulabile ed il finish elegante e discretamente luminoso. Si sono stesi con molta facilità, in maniera omogenea. Generano anch’essi un po’ di fall-out.

Quali tipologie di look possiamo ricreare? Come performano gli ombretti sugli occhi? Per la risposta a queste domande e tanto alto ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here