Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweet-affaires-guilty-pleasure-eyeshadow-palette-4Alla beauty community, è piaciuta davvero molto il concept di questa collezione. Tuttavia, dai pareri riscontrati, gli ombretti opachi sono facili da sfumare ma non sembrano essere molto pigmentati, mentre gli shimmer sono molto discreti. Sarà davvero così? Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweet-affaires-guilty-pleasure-eyeshadow-palette-5SWATCH

Cominciamo a scoprire gli swatches della Sweet Affaires Guilty Pleasure Eyeshadow Palette e traiamo le prime conclusioni.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweet-affaires-guilty-pleasure-eyeshadow-palette-6Kiko Sweet Affaires Guilty Pleasure Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweet-affaires-guilty-pleasure-eyeshadow-palette-7Kiko Sweet Affaires Guilty Pleasure Eyeshadow Palette, swatches realizzat con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti quattro ombretti shimmer. Le polveri sono mediamente pigmentate, mentre i finish sono discretamente luminosi, ma non eccessivamente brillanti. La texture è morbida e setosa, purtroppo però genera abbastanza fall-out. 

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweet-affaires-guilty-pleasure-eyeshadow-palette-8Kiko Sweet Affaires Guilty Pleasure Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweet-affaires-guilty-pleasure-eyeshadow-palette-9Kiko Sweet Affaires Guilty Pleasure Eyeshadow Palette, swatches realizzat con luce artificiale.

Anche gli opachi sono quattro. La texture è sottile, abbastanza vellutata, ma molto farinosa. Le polveri non sono subito molto pigmentate, necessitano di diverse passate per ottenere un colore pieno. La formulazione non è particolarmente burrosa, ma sembra quasi un pochino asciutta.

Si sfumano facilmente? Generano fall-out durante l’applicazione? E la durata? Per la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here