Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento che tutti aspettavamo! Scopriamo come performano gli ombretti della Kiko Sweet Affaires Guilty Pleasure Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweet-affaires-guilty-pleasure-eyeshadow-palette-10Kiko Sweet Affaires Guilty Pleasure Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweet-affaires-guilty-pleasure-eyeshadow-palette-11Kiko Sweet Affaires Guilty Pleasure Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo utilizzato le tonalità più rosate presenti nella palette, ricreando un make-up soft da tutti i giorni. Gli opachi si sono sfumati facilmente, ma le polveri una volta applicate sulla palpebra, si perdono un po’ tra loro.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweet-affaires-guilty-pleasure-eyeshadow-palette-12Kiko Sweet Affaires Guilty Pleasure Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come si nota, la nuance ramata invece, è abbastanza brillante, ma molto meno di come appare in cialda. In effetti, abbiamo riscontrato una luminosità davvero esigua da tutti i colori shimmer presenti.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweet-affaires-guilty-pleasure-eyeshadow-palette-13Kiko Sweet Affaires Guilty Pleasure Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweet-affaires-guilty-pleasure-eyeshadow-palette-14Kiko Sweet Affaires Guilty Pleasure Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche la tonalità opaca più scura si sfuma facilmente tuttavia, le polveri non riescono a stratificarsi bene e, durante la sfumatura, il colore tende a perdersi e confondersi con il resto del make-up. Creare profondità diventa molto più difficile senza un primer adeguato sui cui la polvere riesca a far presa.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweet-affaires-guilty-pleasure-eyeshadow-palette-15Kiko Sweet Affaires Guilty Pleasure Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata invece tutte le polveri necessitano di un primer, sia per una migliore aderenza degli ombretti, sia per assicurare una buona resa senza trovarsi con accumuli nelle pieghe in poche ore.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di palette, piccola e pratiche, si rivelano valide alleate anche per seguirvi nei viaggi di lavoro o week-end fuori porta. Infatti, grazie alla selezione cromatica versatile, sono ideali nel ricreare sia look più naturali, sia make-up frizzanti e particolari!

Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here