L’anno è iniziato da poco eppure abbiamo già sentito parlare di divorzi vip 2022, coppie che sembravano inossidabili si sono dette addio dopo anni di relazioni felici tra lo sgomento dei fan più accaniti.

Purtroppo, ragazze, non è una novità: anche le coppie vip più longeve si dicono addio, alcune di comune accordo, altre per problemi che non sono riuscite a superare. Tra i divorzi vip 2022 italiani più chiacchierati, quest’anno ha sicuramente colpito tutti quello tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che, dopo dieci anni di matrimonio e due figlie insieme, hanno rilasciato un comunicato che confermava la rottura. Ma non sono gli unici a essersi detti addio: anche i vip stranieri nel 2022 divorziano, come confermano Jason Momoa e Lisa Bonet, stavolta però -pare- per qualche importante disaccordo.

E tra le coppie vip scoppiate nel 2022 ce ne sono alcune di promessi sposi (o così si vociferava) che non arriveranno mai all’altare: la più eclatante? Sembra proprio che Rihanna e ASAP Rocky si siano detti addio a poche settimane dal parto di lei per un tradimento! Insomma ragazze non perdiamo altro tempo: vi aspettiamo qui sotto per parlare dei divorzi vip 2022.

cliomakeup-divorzi-vip-2022

Credits: Foto di sfondo Pexels | Johannes Plenio – da sinistra a destra @badgalriri, @belenrodriguezreal, @charleneofmonaco, @pamela_anderson_fan_page_ e @therealhunzigram via Instagram
Dove non diversamente specificato, le foto sono prese da Instagram

I DIVORZI VIP 2022 PIÙ ECLATANTI: TRA LE COPPIE ITALIANE E STRANIERE, ECCO CHI SI È GIÀ DETTO ADDIO

Sembra proprio che quest’anno sia iniziato con “il botto”, visto che alcune delle coppie più longeve si sono dette addio, o si vocifera che siano molto vicine a farlo. Vediamo insieme quali sono i divorzi vip 2022 che hanno sconvolto maggiormente i fan più accaniti di queste coppie!

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI: UNA DOCCIA FREDDA ARRIVATA A INIZIO 2022

Prima del comunicato stampa in cui annunciavano la loro rottura, nessuno si aspettava che il divorzio vip del 2022 italiano sarebbe stato proprio il loro. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembravano una delle coppie vip più solide del firmamento delle star nostrane.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-michelle-hunziker

Credits: @therealhunzigram



Sposati dal 2014 e insieme da dieci anni, i due avevano avuto insieme due bambine e sembravano una coppia unita e innamorata. Quando è spuntata la notizia del loro divorzio a gennaio 2022, chi li seguiva stentava a credere alla fine di questo amore. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno diramato un comunicato congiunto in cui hanno affermato che le loro strade si sarebbero divise, confermando però l’impegno a crescere insieme le loro due bambine.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-tomaso-trussardi

Credits: @therealtrussardigram

“Modifichiamo il nostro progetto di vita”, avevano scritto nella dichiarazione rilasciata alla stampa, ma “ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine“.

JASON MOMOA E LISA BONET, IL DIVORZIO VIP STRANIERI 2022 “AI TEMPI DEL COVID”

Sembravano una delle coppie più inossidabili dello star system americano, eppure non hanno retto alle sfide che quest’epoca pandemica ci ha imposto. Si vocifera infatti che il divorzio tra Jason Momoa e Lisa Bonet sia dovuto a una differenza di vedute circa il Covid-19: fonti anonime avrebbero rivelato ai tabloid americani che lei è contraria al vaccino, mentre lui è favorevole.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-jason-momoa

Credits: @prideofgypsies

In una nota congiunta la coppia, che ha cinque figli e stava insieme da 12 anni, affermava infatti che: “Abbiamo tutti sentito la compressione e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione. Sta avvenendo una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione”.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-lisa-bonet

Credits: @officiallisabonet

Altre fonti sostengono che la decisione di lui di dedicarsi completamente alla carriera abbia creato un’ulteriore frattura, portandola al chiacchieratissimo divorzio vip 2022. Attenzione però, ragazze, perché forse l’addio tra Jason Momoa e Lisa Bonet è già terminato: fonti anonime vicine alla coppia sostengono che lui sia tornato a vivere nella casa di famiglia, per dare al loro matrimonio una seconda chance.

PAMELA ANDERSON E IL SESTO DIVORZIO: LASCIA IL MARITO DAN HAYHURST

Si dice che non c’è due senza tre; evidentemente per Pamela Anderson non c’è cinque senza sei! L’attrice, infatti, all’inizio di quest’anno ha confermato il gossip che la vedeva nuovamente single.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-pamela-anderson

Credits: @pamela_anderson_fan_page_ | Una recente immagine del debutto di Pamela Anderson a teatro con il musical Chicago

Ebbene sì, Pamela ha lasciato il sesto marito, l’ex bodyguard Dan Hayhurst. I due si erano sposati dopo soli tre mesi di frequentazione alla fine del 2020, eppure sembra che l’amore tra i due sia già finito.

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI, IL DIVORZIO VIP 2022 ANNUNCIATO E CHE (PARE) NON CI SARÀ

Quando i giornali avevano iniziato a parlarne, era scoppiato un vero e proprio caso mediatico: tra i più sconvolgenti gossip di marzo 2022 c’era proprio l’addio presunto tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-ilary-blasi

Credits: @ilaryblasi

I media avevano a lungo parlato della crisi tra i due e avevano anche ipotizzato che la causa scatenante di quello che (a detta loro) sarebbe diventato il prossimo divorzio vip 2022 italiano era da ricercare nell’infedeltà di lui, e in alcuni dissapori dovuti a incomprensioni con la famiglia di lei.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-ilary-blasi-totti

Credits: @ilaryblasi

A nulla era valso il tentativo di Francesco Totti di spegnere queste voci sempre più insistenti: le richieste di mettere a tacere il gossip sono rimaste inascoltate (lui aveva anche postato un video sui social, evento più unico che raro per Er Pupone) fino a che Ilary Blasi non ha deciso di vuotare il sacco da Silvia Toffanin a Verissimo. Sembra proprio che la coppia non sia affatto propensa a separarsi, anzi!

cliomakeup-divorzi-vip-2022-ilary-blasi-disneyland

Credits: @ilaryblasi

Noi non potremmo essere più contente, ovviamente: i due sono tra le coppie più longeve dello star system italiano!

VICINISSIMI AL DIVORZIO: CHARLÈNE DI MONACO E IL PRINCIPE ALBERTO VIVRANNO DA SEPARATI “IN CASA” (SI FA PER DIRE)

Il rumor lo ha lanciato il tabloid francese Voici: sembra proprio che Charlène, appena rientrata a Monaco dopo mesi di lontananza, avrebbe per la prima volta parlato di divorzio al principe Alberto di Monaco. Lui, contrario, le avrebbe accordato quanto richiesto: di vivere lontana da Palazzo Grimaldi (e da lui) e di stabilirsi a Roc Angel, la residenza estiva da lei molto amata.

cliomakeup-divorzi-vip-2022-charlene-alberto-monaco

Credits: @charleneofmonaco | Una vecchia immagina della coppia Charlène e Alberto di Monaco

La coppia ha due figli, ma da tempo appare poco affiatata: lei è stata per diversi mesi in Sudafrica, bloccata (a quanto pare) da una malattia molto grave, senza poter tornare a casa nel Principato di Monaco, soffrendo molto. Ma le condizioni di salute di Charlène rimangono avvolte nel mistero, così come lo è il rapporto con Alberto che -si dice- porterebbe a un divorzio vip 2022 solo in casi estremi. Ora vivranno da separati “in casa”.

Ragazze, non abbiamo ancora finito: a pagina 2 vedremo le separazioni più eclatanti di coppie non ancora sposate che, però, ci avevano fatto sperare nei fiori d’arancio. Vi aspettiamo di là!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here