Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso di questa recensione! Andiamo a vedere come si sono comportati questi ombretti firmati Wycon!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-re-flow-eyeshadow-palette-10Wycon Re Flow Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-re-flow-eyeshadow-palette-11Wycon Re Flow Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look abbiamo giocato con i colori più chiari e luminosi della palette. I vari ombretti interagiscono molto bene tra di loro, amalgamandosi e stratificandosi fino a raggiungere l’intensità desiderata. Gli shimmer invece sono molto luminosi e senza difficoltà si stendono sia con il pennello che con le dita.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-re-flow-eyeshadow-palette-12Wycon Re Flow Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

La resa sulla palpebra è molto bella e non hanno generato nemmeno molto fall-out. Anche senza un primer specifico, gli ombretti shimmer aderiscono molto bene alla palpebra senza infilarsi nelle pieghe.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-re-flow-eyeshadow-palette-13Wycon Re Flow Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-re-flow-eyeshadow-palette-14Wycon Re Flow Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche sulla palpebra gli opachi si sono rivelati abbastanza pigmentati. Generano un pochino di fall-out durante l’applicazione, ma si riescono comunque a stratificare raggiungendo il finish desiderato. Si sfumano facilmente e non creano macchia, perfetti anche per mani meno esperte.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-re-flow-eyeshadow-palette-15Wycon Re Flow Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale, la palette ci è davvero piaciuta molto. Abbiamo riscontrato un netto miglioramento della qualità delle polveri rispetto alle collezioni precedenti. I colori sono pieni e vibranti, gli shimmer e i duo-chrome sono davvero brillanti e luminosissimi, facili da applicare e duraturi.

TIPS & TRICKS

L’arrivo della bella stagione fa riaffiorare la voglia di make-up colorati e e luminosi. Si ripongono nei cassetti i colori cupi per dare spazio alle tonalità accese e vibranti tipicamente estive! Per creare un look super glam, vi basterà anche stendere a piena palpebra un solo colore acceso e luminoso, aggiungere un punto luce e un tocco di mascara! Et voilà, sarete perfette in pochissimi minuti!

Delle ottime palette colorate, ideali per ricreare look super trendy sono la Natasha Denona Pastel Eyeshadow Palette, la Nabla Read My Mind Palette e la Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette firmata Pat McGrath. I colori accesi, pigmentati e facilmente sfumabili saranno perfetti per ricreare dei make-up veloci e alla moda!

Hey, dove andate?! Non abbiamo mica terminato! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se questa palette ci ha davvero coquistato!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here