Il Met Gala 2022 è andato in scena nella notte tra il 2 maggio e il 3 maggio (alle 00:00 ore italiane circa) e ha portato con sé una ventata di novità, glamour e leggerezza dopo lo stop forzato degli ultimi due anni.

Poco importa se non tutti gli ospiti presenti – ed erano davvero tantissimi! – hanno seguito il tema della serata, ossia Gilded Age (l’Età dell’Oro USA, periodo compreso tra il 1870 e il 1900). L’evento è stato un successo e, tra look stratosferici e momenti esilaranti, ha radunato sui social il pubblico appassionato di moda e, nondimeno, quella fetta di utenti della rete affezionati al gossip.

Tra avvistamenti e ospiti attesissimi, come Chiara Ferragni e Fedez ma anche (per la prima volta al completo) la famiglia Kardashian, le reazioni social e i meme sul Met Gala 2022 si sprecano, letteralmente! Curiose di scoprire con noi il meglio della serata? Iniziamo!

cliomakeup-met-gala-2022-gossip-meme-cover.006

Credits: @mtv, @joejonas, @themondayreview Via Instagram

MET GALA 2022: LA FAMIGLIA KARDASHIAN PER LA PRIMA VOLTA AL COMPLETO

Il Met Gala 2022 è stato sicuramente un evento importantissimo per la famiglia Kardashian al gran completo. Per la prima volta, infatti, le sorelle Kardashian-Jenner si sono presentate insieme sul red carpet.

cliomakeup-met-gala-2022-teamclio-gossip-kardashian

Credits: @kendalljennermodelsness Via Instagram



LA FAMIGLIA KARDASHIAN PER LA PRIMA VOLTA AL COMPLETO

Khloé, Kourtney, Kim, Kendall e Kylie hanno fatto sfoggio di look incredibili e confermato, per l’ennesima volta, di essere ormai una colonna portante dello showbiz di Hollywood e dintorni.

cliomakeup-met-gala-2022-gossip-2

Credits: @khloekardashgoddess Via Instagram

IL VERO DEBUTTO UFFICIALE DI KIM KARDASHIAN E PETE DAVIDSON SUL RED CARPET

A brillare, in particolar modo, è stata Kim Kardashian. La socialite e imprenditrice ha debuttato ufficialmente sul tappeto rosso con il nuovo compagno, Pete Davidson. Non era la prima volta che i due apparivano insieme a un evento, ma è stata sicuramente la loro apparizione pubblica più importante (finora).

cliomakeup-met-gala-2022-gossip-3

Credits: @mtv Via Instagram

Kim era radiosa nell’abito champagne vintage un tempo indossato da Marilyn Monroe – uno dei look Met Gala 2022 in assoluto più chiacchierati e belli! – e il comico Pete Davidson estremamente fiero di essere al suo fianco.

cliomakeup-met-gala-2022-gossip-3

Credits: @youandimag Via Instagram

LA MERAVIGLIA DI SOPHIE TURNER (INCINTA) E JOE JONAS

Non che ci fossero ancora dubbi sulla sua “dolce attesa”, ma Sophie Turner ha calcato il red carpet del Met Gala 2022 con il pancione mostrandosi in pubblico, in tutto il suo splendore, per la prima volta da quando è trapelata la notizia della sua seconda gravidanza.

cliomakeup-met-gala-2022-gossip-sophie-turner

Credits: @pinkvilla Via Instagram

Con lei, ovviamente, il marito Joe Jonas. Il musicista, al termine della sfilata sul tappeto rosso, non ha resistito e si è concesso una mega pizza!

cliomakeup-met-gala-2022-gossip-jonas

Credits: @joejonas Via Instagram

A FARCI SOGNARE C’ERANO GLI HOST BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS, MA ANCHE I FERRAGNEZ

Sono state tante le coppie VIP ad aver presenziato al Met Gala 2022, ma tutti i riflettori sono stati per loro: Blake Lively e Ryan Reynolds. La prima si è confermata regina indiscussa dell’evento, con un abito Atelier Versace “trasformista” che ha lasciato tutti senza fiato.

cliomakeup-met-gala-2022-gossip-lively

Credits: @fashionimageofalan Via Instagram

Durante la sfilata sul tappeto rosso, infatti, il long dress della ex Serena di Gossip Girl ha cambiato improvvisamente colore, nell’entusiasmo generale.

cliomakeup-met-gala-2022-gossip-lively3

Credits: @themondayreview Via Instagram

La reazione del marito Ryan Reynolds non ha bisogno di commenti: chiunque avrebbe reagito così al cospetto di tanta bellezza!

cliomakeup-met-gala-2022-gossip-reynolds

Credits: @themondayreview Via Instagram

Ci hanno fatto sognare anche Chiara Ferragni e Fedez, per la prima volta insieme al Met Gala. Questa è stata la loro prima apparizione a un evento mondano dopo la difficile operazione subita da Fedez: complici, innamorati, elegantissimi nei loro Versace, un orgoglio tutto italiano.

cliomakeup-met-gala-2022-gossip-ferragnez

Credits: @themondayreview Via Instagram

Ragazze, non è tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tutte le altre curiosità gossip e VIP sul Met Gala 2022: in particolare, vi faremo sorridere con alcuni dei meme più divertenti che stanno circolando in rete!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here