MET GALA 2022 MEME: LE REAZIONI SOCIAL PIÙ ESILARANTI
A questo punto, dopo aver dato un’occhiata ad alcuni dei tantissimi ospiti presenti, è il momento di sbirciare cosa è accaduto sui social – in particolar modo su Twitter! – durante il Met Gala 2022 e subito dopo. Come ogni anno, è stato un pullulare di meme, inerenti specialmente i look delle star.
Credits: @thatssohaute Via Twitter
C’è chi, per esempio, ha trovato deludenti molti outfit in total black, non in linea con il tema della Gilded Age ma piuttosto affini al mood tetro e lugubre della sigla di Pretty Little Liars!
Credits: @jolangfrds Via Twitter
Tra i look che hanno destato più commenti si è distinto, senza dubbi, quello over di Gigi Hadid. Per alcuni, fin troppo “abbondante”!
Credits: @iloveyouemilyy_ Via Twitter
I giudizi del pubblico della rete sono stati abbastanza severi anche per Kylie Jenner, che si è mostrata con un look di ispirazione bridal non molto convincente.
Credits: @mozxokathleen Via Twitter
Credits: @imbobswaget Via Twitter
Ha suscitato ilarità anche il look di Shawn Mendes, che in molti hanno paragonato a Doctor Strange!
Credits: @lluchino_ Via Twitter
Ci sono stati grandi assenti al Met Gala 2022, da Rihanna a Taylor Swift fino a Zendaya. In particolare, c’è chi ha sentito molto la mancanza della star di Euphoria…
Credits: @sirin_carpenter Via Twitter
I MEME SUI SOCIAL RAPPRESENTANO IL LATO DIVERTENTE E IRONICO DEL MET GALA
Non poteva mancare, invece, la divina Sarah Jessica Parker. Stando ai giudizi dei fashionisti è stata una delle poche ad aver in qualche modo rispettato il tema, ma anche sul suo look i meme sono stati numerosi!
Credits: @n_fausta Via Twitter
Alcuni look sono stati giudicati “incompiuti”, come per esempio quello con guanti dell’attore di X-Men Kodi Smit-McPhee o quello con turbante di Cynthia Erivo.
Credits: @elisaxabitudine Via Twitter
Credits: @n_fausta Via Twitter
Tornando alle coppie d’oro del Met Gala, i nostri Ferragnez hanno rimediato svariati meme per lo sguardo impenetrabile di Fedez nel momento delle foto ufficiali!
Credits: @lauraciullii Via Twitter
Con la loro simpatia e la loro intesa, hanno conquistato il pubblico internazionale Blake Lively e Ryan Reynolds, una delle coppie VIP storiche in assoluto più amate.
Credits: @thenaveenkukreja Via Instagram
E, a tal proposito, c’è chi non ha dubbi: la regina del Met sarà sempre e solo Blake.
Credits: @carmen_17 Via Twitter
Intanto, cala il sipario, le luci si spengono e l’appuntamento è al prossimo Met Gala!
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:
1) TUTTI I LOOK DELLE STAR AL COACHELLA 2022
2) I DIVORZI VIP 2022 DI CUI SENTIREMO ANCORA PARLARE
3) I PEGGIORI ABITI VISTI SUL RED CARPET
Via Giphy
Ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il nostro speciale focus gossip e VIP sul Met Gala 2022, con una postilla ad hoc dedicata ai meme dell’evento! Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: qual è secondo voi il momento più rappresentativo di questo Met Gala? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!