Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-everlasting-blooms-ph-reacting-lip-glow-4Dedicato allo sbocciare della primavera, questo piccolo balsamo ha conquistato davvero tutti. Grazie al packaging super cute, alla texture fino alla resa sulle labbra pare proprio che il prodotto abbia steso grandi e piccini, andando a ruba in pochissimi giorni. Inoltre, la leggera colorazione è stata davvero gradita: elegante e non eccessiva.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-everlasting-blooms-ph-reacting-lip-glow-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Essence Everlasting Blooms Ph Reacting Lip Glow e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-everlasting-blooms-ph-reacting-lip-glow-6Essence Everlasting Blooms Ph Reacting Lip Glow, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-everlasting-blooms-ph-reacting-lip-glow-7Essence Everlasting Blooms Ph Reacting Lip Glow, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack retraibile dei rossetti. Il bullet è davvero bellissimo da guardare: trasparente e particolarissimo! La formula è sottile ma molto idratante. La texture risulta abbastanza morbida e non appiccica molto. Una volta steso, il prodotto raggiunge una leggera colorazione rosata, fresca e molto delicata.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here