Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-festival-glow-voume-e-care-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-festival-glow-voume-e-care-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Kiko Festival Glow Volume E Care Mascara, così come il potere volumizzante, incurvante e allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-festival-glow-voume-e-care-mascara-10Kiko Festival Glow Volume E Care Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-festival-glow-voume-e-care-mascara-11Kiko Festival Glow Volume E Care Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione è intensa con una sola passata, è possibile notare già una certa lunghezza, definizione. Il prodotto non tende ad indurirle e restano morbide e flessibili. La formulazione è morbida e cremosa, l’applicatore distribuisce il prodotto omogeneamente sulle ciglia dalle radici alle punte.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-festival-glow-voume-e-care-mascara-12Kiko Festival Glow Volume E Care Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-festival-glow-voume-e-care-mascara-13Kiko Festival Glow Volume E Care Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto sulle ciglia è molto carino, il mascara dona volume e lunghezza. Vi consigliamo di non eccedere con le passate: se stratificate troppo prodotto le ciglia tendono ad indurirsi molto. Comunque, la durata si è rivelata molto buona: ha resistito fino a notte fonda senza creare fall out, nonostante il caldo e l’umidità.

TIPS & TRICKS

Avete un mascara aperto la cui formula non vi soddisfa molto? Come poterlo utilizzare senza rinunciare ad una buona performance? Avete in realtà due opzioni: la prima è quella di provare ad utilizzare uno scovolino diverso, che magari amate, per capire se riuscite a gestire meglio la formula con un applicatore differente.

In alternativa, potete abbinare quel mascara ad un altro. Per esempio, se il vostro mascara ha una formula densa e corposa, potete applicare prima un mascara che definisce e allunga e, solo successivamente, dare un tocco finale del mascara volumizzante. Noterete una vera differenza e potrete sicuramente terminare il prodotto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here