Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-welcome-to-miami-eyeshadow-palette-4Generalmente le palette del brand sono molto amate per il buon rapporto qualità prezzo. Anche in questo caso, in giro per il web abbiamo trovate recensioni abbastanza positive, soprattutto dai giovanissimi. In effetti, è stata apprezzata non solo la gamma cromatica ma anche per la resa degli shimmer, davvero luminosi e brillanti.

cliomakeup-recensione-palette-essence-welcome-to-miami-eyeshadow-palette-5SWATCH

Per conoscere meglio questa palette, cominciamo subito a vedere gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-welcome-to-miami-eyeshadow-palette-6Essence Welcome To Miami Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-welcome-to-miami-eyeshadow-palette-7Essence Welcome To Miami Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette, troviamo sette ombretti completamente opachi, dal sottotono prevalentemente freddo. È presente una sola tonalità più scura, rappresentata da un viola mediamente intenso. Le polveri sembrano discretamente pigmentate e dalla texture un pochino farinosa.

cliomakeup-recensione-palette-essence-welcome-to-miami-eyeshadow-palette-8Essence Welcome To Miami Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-welcome-to-miami-eyeshadow-palette-9Essence Welcome To Miami Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le tonalità shimmer invece, sono solo cinque e spaziano fra toni più caldi e nuance più fredde. L’ombretto magenta è sicuramente il più accattivante della palette, luminosissimo e cangiante. La texture di queste tonalità non ci ha fatto particolarmente impazzire, tuttavia sono sicuramente setose al tatto e veramente brillanti.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo subito girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here