INTRODUZIONE & INCI
Amici della tintarella estiva e non solo, udite udite! Pare sia arrivato sul mercato un prodotto di cui non potrete più far a meno, perfetto per sublimare l’abbronzatura e per far apparire la pelle stressata dal sole subito più in salute e luminosa. Di cosa parliamo? Di una super novità in casa Astra, il nuovo Sunsory Body Highlighter.
Stando a quanto detto dal brand, la sua formula setosa non appiccica, è a lunga tenuta e no-transfer: una volta applicato e sfumato, il prodotto non macchierà i tessuti con cui verrà a contatto. Inoltre, la base colore semitrasparente enfatizza il tono naturale dell’incarnato permettendo un utilizzo universale delle colorazioni in gamma. Siete curiosi quanto noi? Allora iniziamo subito questo recensione!
ASTRA SUNSORY BODY HIGHLIGHTER
All’interno troviamo 75ml di prodotto, mentre dall’apertura la scadenza è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 12,90€ sul sito ufficiale del brand. Fra le due colorazioni disponibili, oggi testeremo la versione in 02 Golden Hour.
INCI
Aqua (water), Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), Glycerin, Ethylhexyl Palmitate, PVP, Sorbitan Stearate, Calcium Sodium Borosilicate, Aroma (Flavor), Phenoxyethanol, Polyacrylamide, CI 77491(Iron oxides), C13-14 Isoparaffin, Sodium Dehydroacetate, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Limonene, Laureth-7, Benzyl Alcohol, Disodium EDTA, CI 77499 (Iron oxides), Simmondsia Chinensis Seed Oil, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Seed Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Linalool.