Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso! Andiamo a scoprire se la Nars Climax Eyeshadow Palette ha superato i test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-palette-nars-climax-eyeshadow-palette-10Nars Climax Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-climax-eyeshadow-palette-11Nars Climax Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look abbiamo realizzato un leggero smokey, utilizzando i verdi presenti in palette. I riflessi sono molto belli e visibili soprattutto alla luce naturale. La stesura è stata semplice, anche senza primer le polveri hanno aderito perfettamente alla palpebra. Si applicano sia utilizzando un pennello che le semplici dita.

cliomakeup-recensione-palette-nars-climax-eyeshadow-palette-12Nars Climax Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come avevamo anticipato la grana non è molto sottile, per cui generano un pochino di fall-out anche in fase di applicazione, attenzione!

cliomakeup-recensione-palette-nars-climax-eyeshadow-palette-13Nars Climax Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-climax-eyeshadow-palette-14Nars Climax Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le polveri opache invece, si sono rivelate molto pigmentate, ma farinose. Questo comporta due problemi principali: fanno fatica a stratificarsi e generano parecchio fall-out. Vi consigliamo quindi o di applicare una base appiccicosa come una matita o un correttore, oppure di effettuare un solo strato e sfumare bene.  

cliomakeup-recensione-palette-nars-climax-eyeshadow-palette-15Nars Climax Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Durante la sfumatura non si creano macchie e con un primer non entrano nelle pieghe palpebrali. Tuttavia, siamo onesti nel dirvi che ci aspettavamo qualcosina in più dagli opachi. Gli shimmer invece non perdono vividezza nel corso della giornata.

TIPS & TRICKS

Siete fuori casa e nella palette che avete scelto non trovate un colore opaco sufficientemente scuro per intensificare il vostro make-up, come fare? A tutto c’è un rimedio! Vi basterà utilizzare una matita cremosa e facilmente sfumabile vicino all’attaccatura delle ciglia. In effetti, questi prodotti sono validissimi da utilizzare anche come base per intensificare un look occhi o dare un finish diverso al vostro ombretto.

Tra i prodotti più adatti a realizzare questo effetto, consigliamo sicuramente le Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, le Sephora Contour Eye Pencil 12h Wear o ancora le Pupa The Dark Side Of Beauty Kajal. La pigmentazione elevata, la sfumabilità delle texture e la durata vi sorprenderanno davvero!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here